Gf Vip | Cecilia Capriotti, sconvolgente confessione: “Ho trascurato mio marito”

Al Grande Fratello Vip la showgirl Cecilia Capriotti ha fatto una confessione davvero sconvolgente che riguarderebbe il marito. Ecco di cosa si tratta.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti. Fonte: Instagram

La showgirl Cecilia Capriotti, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, avrebbe recentemente fatto una sconvolgente confessione. “Ho trascurato mio marito” pare abbia detto parlando insieme alla coinquilina Maria Teresa Ruta. Ecco cosa è successo e come la Capriotti sta vivendo la separazione dalla sua famiglia dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Cecilia Capriotti: chi è il suo compagno

La showgirl e concorrente della casa del Grande Fratello Vip Cecilia Capriotti, come spesso accade nel corso della trasmissione quando si è ontani da tempo dalla famiglia, si è recentemente abbandonata ad una serie di riflessioni che riguarderebbero la propria vita privata, in particolare il rapporto con il compagno. Nata nel 1976 ad Ascoli Piceno, la Capriotti dal punto di vista sentimentale è legata dal 2014 a Gianluca Mobilia, un noto imprenditore di origini siciliane. Il loro è stato amore a prima vista. La coppia, infatti, si sarebbe conosciuta per la prima volta a Panarea dove si trovavano in vacanza insieme a due gruppi diversi di amici. Da allora la loro storia è andata avanti fra alti e bassi, portando nel 2016 alla nascita della piccola Maria Isabelle. Al momento non sono ancora sposati, ma la coppia spera di convogliare a nozze il prima possibile.

La sconvolgente confessione

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti, sconvolgente confessione. Fonte: Instagram

Come spesso capita a molti concorrenti, anche la showgirl Cecilia Capriotti all’interno della casa del Grande Fratello Vip sta vivendo qualche attimo di sconforto a causa della lontananza dalla propria famiglia. Di recente, infatti, la showgirl si sarebbe confidata con la coinquilina Maria Teresa Ruta, alla quale avrebbe svelato alcuni retroscena legati al suo rapporto con il compagno Gianluca Mobilia. “Ho trascurato mio marito da quando è arrivata mia figlia” avrebbe raccontato la Capriotti. “Siamo innamorati” ha spiegato. “L’unico problema che non ti nego è che io da donna l’ho trascurato. In tutto” avrebbe aggiunto subito dopo la showgirl. Se prima il compagno era sostanzialmente al centro dei suoi pensieri, con la nascita della bambina le cose sono cambiate. “Da quando è arrivata è esistita solo lei”. Una confessione sconvolgente che senza dubbi sta facendo parlare il grande pubblico. L’attrazione fisica e le attenzioni, sempre stando alle parole di Cecilia, sembrano non mancare, tuttavia nell’ultimo periodo la loro vita di coppia è stata stravolta completamente. A queste parole Maria Teresa Ruta ha risposto mostrando la massima comprensione e raccomandando a Cecilia di non arrendersi e di continuare a coltivare il rapporto con il proprio partner.

 

Impostazioni privacy