“Con Giulia Salemi è andato un po’ oltre”: le dure parole della madre di Pierpaolo Pretelli

A Live Non è la D’Urso la madre di Pierpaolo Pretelli si è lasciata andare a delle dure dichiarazioni sul conto del figlio. Cosa ha detto.

madre di Pierpaolo Pretelli
Live non è la D’Urso. Fonte: Instagram

Nell’ultima puntata della trasmissione televisiva Live Non è la D’Urso, la madre di Pierpaolo Pretelli ha commentato le immagini relative ai momenti più intimi avvenuti tra il figlio e Giulia Salemi all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La donna, ospite nel salotto di Barbara D’Urso, ha usato parole davvero dure. Cosa ha voluto dire ancora sul flirt di Pierpaolo con l’influencer Giulia Salemi? Scopriamolo subito.

Ancora polemiche

Dopo quanto dichiarato in una recente intervista da Giulio, il fratello di Pierpaolo Pretelli, anche la madre Margherita ha voluto dire ancora una volta la sua a proposito della relazione nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip tra il figlio e l’influencer Giuli Salemi. Stavolta per farlo ha scelto il salotto di Live Non è la D’Urso, la trasmissione della domenica sera condotta da Barbara D’Urso. La donna è stata ospite nel programma nella puntata di ieri, 17 gennaio, e in questa occasione ha voluto chiarire alcune dichiarazioni precedentemente rilasciate sul conto della Salemi. Purtroppo, però, il suo intervento è sembrato tutt’altro che chiarificatore, in quanto nel corso della puntata sarebbero emerse di nuovo parole decisamente dure sulla coppia.

Le dure parole della madre di Pierpaolo Pretelli

madre di Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Fonte: Instagram

La signora Margherita, la madre del concorrente del Gf Vip Pierpaolo Pretelli a Live Non è la D’Urso è tornata a parlare del rapporto tra il figlio e Giulia Salemi. Se in un primo momento la donna ha cercato di riportare l’ordine su quanto finora accaduto, successivamente la situazione è degenerata. “Non è vero che non ci piace” ha dichiarato all’inizio la madre di Pierpaolo. “Se è contento lui, siamo contenti tutti”.

Subito dopo, però, nel vedere le immagini del figlio in intimità con la Salemi, la signora Margherita ha aggiunto: “Con Giulia Salemi è andato un po’ oltre”. “Secondo me sono molto presi l’uno dall’altra” ha proseguito “ma in piscina e nel ‘cucurio’ sono andati oltre”. Senza mezzi termini Barbara D’Urso le ha, inoltre, chiesto se per lei è possibile che la coppia sia andata oltre al bacio, ma la madre ha replicato con fermezza: “Non credo ci sia stato qualcosa di più”.

Impostazioni privacy