Mina Settembre, il ‘piccolo segreto’ di Serena Rossi: “Non ditelo a Davide”

Mina Settembre, il ‘piccolo segreto’ di Serena Rossi: “Non ditelo a Davide”, ecco cosa ha confessato l’amatissima attrice.

Mina Settembre Serena Rossi
Mina Settembre, Serena Rossi confessa il suo ‘piccolo segreto’

Serena Rossi è senza alcun dubbio una delle attrici del momento, amatissima soprattutto dal pubblico di Rai Uno, che ha avuto modo di apprezzarla in particolare negli ultimi tempi. Come dimenticare, ad esempio, la sua splendida interpretazione in ‘Io sono Mia’, la serie dedicata alla grandissima Mia Martini. In queste settimane, invece, Serena è l’assistente sociale Mina Settembre per l’omonima fiction, le cui prime puntate hanno già avuto grande successo. Oltre ad essere un’attrice apprezzatissima però, la Rossi è anche una cantante, doppiatrice e conduttrice. A marzo, infatti, la vedremo al timone del nuovo programma ‘La canzone segreta’, sempre su Rai Uno.

Insomma, è un periodo davvero d’oro per la splendida Serena, anche nel privato. L’attrice, infatti, è felicemente impegnata con il collega Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un Posto al Sole, e i due hanno anche un figlio, il piccolo Diego. In un’intervista a Vanity Fair, Serena ha confessato un suo ‘piccolo segreto’, che riguarda proprio la sua vita sentimentale: “Non ditelo a DAvide però”, ha dichiarato. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Mina Settembre, Serena Rossi e il suo ‘piccolo segreto’: “Non ditelo a Davide”, ecco le parole dell’attrice

Serena Rossi si è raccontata in un’intervista a Vanity Fair e ha fatto anche alcuni parallelismi tra lei e il suo personaggio Mina Settembre. “Lei è Rambo”, ha detto Serena, “quando si mette in testa un obiettivo va fino in fondo. Io sono determinata, ma non ho la sua testardaggine”, ha ammesso l’attrice, che ha paragonato anche altri aspetti del suo carattere a quelli della donna che interpreta, facendo riferimento in particolare al suo modo di vivere l’amore: “Mina è stata tradita e non perdona Claudio, per lei non esistono seconde possibilità. Io invece sarei disposta a perdonare se ne vale la pena, se dietro c’è un progetto di vita importante. Ma non ditelo a Davide!”, ha poi ironizzato Serena. Una rivelazione particolare, insomma, che racconta molto del carattere e della personalità dell’attrice. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy