GF Vip, Pierpaolo Pretelli faccia a faccia con il fratello: duro confronto, entrambi in lacrime, cos’è successo

La nuova puntata del GF Vip è arrivata ed è iniziata col botto: un faccia a faccia tra Pierpaolo Pretelli e il fratello: duro confronto, entrambi in lacrime, cos’è successo.

Il GF Vip è tornato con una puntata esplosiva e un confronto a pochi minuti dall’inizio: un faccia a faccia tra Pierpaolo Pretelli e il fratello. Alfonso Signorini ha chiesto al giovane ex velino di recarsi in confessionale e ha chiesto a Giulia Salemi di restare in salotto con Tommaso e Dayane. A questo punto, è stata mostrata una clip riguardante alcuni momenti tra l’influencer e il giovane e i commenti fatti dagli altri due concorrenti. “Io vedo lei molto più innamorata di te” dice Dayane in uno dei video. “Io non sono contro la coppia, sono scettico” ha spiegato Tommaso alla fine del filmato. Dopo un confronto tra la coppia e i due concorrenti, che hanno chiarito e ribadito i loro sentimenti, il conduttore ha chiesto a Tommaso e Dayane di lasciare soli i due.

Leggi anche: GF Vip, colpo di scena sorprendente: l’incredibile annuncio arriverà questa sera!

GF Vip, il confronto tra Pierpaolo Pretelli e il fratello

A Pierpaolo e Giulia sono state fatte vedere alcune immagini riguardo alle reazioni del giovane alle parole del fratello, rilasciate in un’intervista e mostrate alla coppia la settimana prima. Parole che hanno scatenato una serie incertezze e confronti per la neo-coppia. Poco dopo, altre e nuove dichiarazioni del fratello di Pierpaolo sono apparse in video, lasciando il giovane molto contrariato. Il concorrente ha allora raggiunto la glass-room dove si è ritrovato faccia a faccia con il fratello, Giulio. “Hanno frainteso” ha detto il ragazzo. “State remando contro di me” ha ribattuto Pierpaolo. “Tu non percepisci quello che succede fuori, noi stiamo subendo gli attacchi per quello che è successo a Capodanno” ha risposto l’altro. “Noi non abbiamo dato delle preferenze, sono qui proprio per questo motivo: ci sono stati dei fraintendimenti” ha aggiunto Giulio. “Sono molto deluso” ha dichiarato Pierpaolo. “Sai quanto ho lavorato per venire qua, ti avevo chiesto di non fare interviste e non andare nei programmi” ha affermato. “A me no” ha risposto Giulio.

L’incontro con Giulia Salemi

Alfonso Signorini ha invitato Giulia Salemi a raggiungerli e il fratello di Pierpaolo si è scusato con lei, ma Alfonso Signorini ha chiesto al ragazzo di essere sincero e dire alla influencer cosa ha detto fuori dalla casa. “Non penso come padre di aver mancato di rispetto a mio figlio che è la mia vita” ha esclamato Pierpaolo. “Ci stanno massacrando per quello che mamma ha detto nel video a Capodanno” ha spiegato Giulio. Alfonso Signorini, vedendo l’ex velino molto agitato, lo ha voluto rassicurare e tranquillizzare. Entrambi i ragazzi sono scoppiati in lacrime. “Prenditi le tue responsabilità e evita tutto, lo fai per me?” ha chiesto Pierpaolo Pretelli. “Sì” ha assicurato il giovane. A questo punto i due hanno dovuto salutarsi, ma entrambi erano ancora molto scossi e in lacrime.

GF Vip Pierpaolo fratello
Entrambi i giovani sono scoppiati in lacrime (screenshot video)

Un momento davvero toccante.

Impostazioni privacy