Home Spettacolo Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis racconta il grave lutto che...

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis racconta il grave lutto che ha colpito la coppia

954
0

E’ di ieri il post Instagram, nel quale Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, racconta il grave lutto che ha colpito la coppia. Una perdita che coinvolge i due coniugi e la famiglia. 

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis lutto
Sonia Bruganelli in uno scatto di Instagram (fonte immagine: Instagram)

Dopo i rumors che li vedono separati in casa, sembra che la Bruganelli e Bonolis debbano affrontare un altro momento di difficoltà.

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli ci mostra sua figlia Silvia ora che ha 18 anni

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, un grave lutto da affrontare

“E adesso…? mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori… una sera, ai telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui”. Inizia così il lungo post della Bruganelli su Instagram.

E prosegue: “ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirare, le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica…però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana“.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis lutto
Dalla foto postata da Sonia Bruganelli su Instagram, Eliana (fonte immagine: Instagram)

Il saluto a Eliana, una presenza costante e importante nella vita di Sonia e Paolo e, da quanto si evince dal post Instagram, soprattutto per Bonolis un appoggio attento e premuroso, una presenza fissa che non lo lasciava mai e lo accudiva sia in casa che sul lavoro.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, sapete cosa fa nella vita la moglie di Paolo Bonolis?

Molto spesso Sonia Bruganelli rientra nel ciclone delle polemiche mediatiche e social a causa del suo stile di vita: quasi sempre viene criticata per l’ostentazione attraverso la quale mostra un tenore di vita piuttosto elevato.

In questa occasione, però, la moglie di Paolo Bonolis non ha specificato chi fosse Eliana, la donna a cui è rivolto il sentito addio, possiamo soltanto dedurre che si trattasse di una persona legata a loro da un rapporto molto intimo e confidenziale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here