GF Vip, colpo di scena sorprendente: l’incredibile annuncio arriverà questa sera!

Una nuova puntata del GF Vip aspetta il pubblico oggi, 18 Gennaio, con un colpo di scena sorprendente: l’incredibile annuncio arriverà questa sera!

GF Vip annuncio
Un incredibile colpo di scena attende il pubblico del GF Vip: la rivelazione arriverà questa sera! (fonte screenshot video)

Oggi, 18 Gennaio, andrà in onda la nuova e attesissima puntata del GF Vip: un clamoroso colpo di scena attende il pubblico, l’incredibile rivelazione arriverà questa sera! Sono passati ormai diversi mesi da quando l’avventura dei concorrenti della nuova edizione del reality è iniziata. I telespettatori si sono affezionati agli inquilini della casa più spiata d’Italia e alle loro dinamiche. La finale è ormai vicina, mancano ancora poche settimane e un incredibile rivelazione a proposito arriverà proprio nel corso della diretta di questa sera. Di cosa si tratta? Siamo certi che resterete senza parole: la notizia è davvero esplosiva!

Leggi anche: GF Vip, abiti scintillanti e look da urlo per gli inquilini, ma pochissimi bagagli: com’è possibile?

GF Vip, questa sera la notizia bomba: l’annuncio esplosivo

Nel corso di questa sera, come annunciato dal profilo ufficiale del programma, ci saranno grandi colpi di scena e immense sorprese per i concorrenti del programma. Non mancheranno, certo, gli approfondimenti sulle dinamiche interne e su quanto accaduto nel corso dell’ultima settimana. Sul sito di “Mediaset Play” è possibile leggere un annuncio davvero sorprendente ed esplosivo. Pare, infatti, che proprio stasera il conduttore, Alfonso Signorini, rivelerà in diretta il primo finalista del reality! Avete capito bene. Ecco quanto riportato: “Il primo finalista della quinta edizione del Grande Fratello Vip verrà deciso lunedì 18 gennaio, nel corso della puntata in prima serata su Canale 5″. L’annuncio prosegue poi spiegando che: “A decretarlo sarà il pubblico attraverso il televoto lanciato da Alfonso Signorini. A proposito di televoto, questa settimana quello di GF Vip è tutto al femminile. Una tra Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania dovrà abbandonare la Casa”. Una rivelazione sorprendente che, di certo, renderà il pubblico ancora più trepidante nell’attesa!

Alfonso Signorini GF Vip
Il conduttore del celebre reality, Alfonso Signorini (fonte mediaset play)

Mancano ormai pochissime ore all’appuntamento con il GF Vip: secondo voi, chi sarà il primo concorrente ad aggiudicarsi la finale?

Impostazioni privacy