Maria Martini di Un Medico in famiglia: di cosa si occupa oggi, chi l’avrebbe mai detto?

Com’è diventata la bellissima attrice di Un Medico in Famiglia, Maria Martini, cosa fa oggi nella vita, di cosa si occupa e tante altre curiosità

Maria Medico in famiglia
Com’è diventata Maria Martini di un Medico in famiglia (Screen video Youtube)

Tutti gli appassionati della serie tv ‘Un medico in famiglia’ ricorderanno sicuramente Maria Martini, figlia del dottor Lele… non è così? Beh, se siete su questa pagina web di sicuro ce l’avete ancora in mente. Curiosi di sapere cosa fa adesso? Se la sua vita è cambiata in qualche modo e se è diversa lei stessa da quando recitava in quella famosissima serie? Ecco, in questo articolo proveremo a darvi tutte le maggior informazioni sul suo conto. Era ed è ancora un personaggio che trova posto nel cuore degli italiani. Un viso angelico ed un fare sempre cortese e garbato, almeno così era nella fiction, e adesso? Beh, l’abbiamo cercata e trovata su Instagram col suo nome: Margot Sikabonyi e abbiamo visto tutti i suoi post più recenti. Quello che abbiamo notato subito è che è rimasta splendida.

Ricordate Maria Martini di un Medico in famiglia? 

Maria Martini è Margot Sikabonyi nella vita reale. E’ italiana, sì, ma ha un nome e un cognome stranieri: questo perché è nata da padre ungherese e madre canadese. Quando recitava in Un medico in famiglia era poco più che una bambina. Adesso è cresciuta ed è madre di due bambini e moglie di Jacopo Lupi.

Sul suo profilo Instagram vediamo che è ancora un’attrice, quindi il vecchio lavoro e le vecchie passioni non li ha abbandonati. Tuttavia, la vita l’ha portata su un percorso nuovo ed anche molto interessante. E’ diventata Health Coach ed insegnante di Yoga. Ha scoperto questa passione e l’ha fatta diventare parte integrante della vita. Proprio uno dei suoi ultimi post recita: “Il momento giusto non arriva mai. Si tratta di chiudere gli occhi e lanciarsi, anche se la voce dentro che ci guida parla ancora sussurrando.
Tanti mi scrivono che vogliono iniziare yoga ma che non sanno se va bene o se loro andranno bene, “lo yoga forse non fa per me” oppure “io non faccio per lui”.
Una regola che per me ha sempre funzionato: solo il fatto che tu sia interessata è prova certa che fa per te. Altrimenti non ti fermi a guardare, ad ascoltare, tiri dritto senza notarla quella cosa lì. Cos’è che non state facendo per paura che voi non andiate bene o che non sia ancora il momento “giusto”?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Sikabonyi (@therealmargot)

Ma ecco un bellissimo primo piano di Margot che vi rende benissimo l’idea di com’è diventata oggi, nel 2021:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Sikabonyi (@therealmargot)

Impostazioni privacy