Mina Settembre, Giorgio Pasotti ha una grandissima passione: non tutti lo sanno, incredibile retroscena

Mina Settembre, Giorgio Pasotti: sapete qual è la sua più grande passione? Ecco l’incredibile retroscena sul famoso attore.

MIna Settembre Pasotti
Giorgio Pasotti, sapete qual è la sua più grande passione? Non lo immaginereste mai, incredibile retroscena

Nella fiction ‘Mina Settembre’, che racconta le vicende di un’assistente sociale napoletana disposta a tutto pur di aiutare le persone in difficoltà, lui è l’ex marito della protagonista, il magistrato Claudio De Carolis. Stiamo parlando di Giorgio Pasotti, attore italiano amatissimo dal pubblico, che ha sempre preso parte a film e serie tv di grande successo. Recentemente lo abbiamo visto ne ‘Il silenzio dell’acqua’, con Ambra Angiolini, ma in passato è stato anche tra i protagonisti de ‘L’ultimo bacio’ e di ‘Baciami ancora’ e di tanti altri film importanti. Non è tutto però, perché recentemente ha scelto di dedicarsi anche alla regia e nel 2020 è uscito il suo ‘Abbi fede’. Insomma, la carriera di Pasotti non ha certo bisogno di presentazioni, ma la sua vita privata è tenuta meno sotto i riflettori, perché l’attore è sempre stato molto riservato. Sapete, ad esempio, qual è la sua più grande passione? Non lo immaginereste mai!

Mina Settembre, Giorgio Pasotti: sapete qual è la sua più grande passione? Non immaginereste mai!

Giorgio Pasotti è uno dei protagonisti di Mina Settembre, ma il pubblico lo ama anche per i tanti altri ruoli che ha interpretato al cinema e in tv. Non tutti, però, sono a conoscenza di alcuni retroscena che riguardano la sua vita privata. Sapete, ad esempio, qual è la più grande passione dell’attore? Non lo immaginereste mai! A quanto pare, infatti, Giorgio è un grandissimo appassionato di arti marziali, cosa che ha ereditato dal padre. La disciplina che ha sempre esercitato fin da bambino è il ‘wushu’, una pratica cinese. Pensate che nel 1986 è stato anche la più giovane cintura nera di wushu in Italia. Un altro incredibile retroscena collegato a questa sua passione, è che Giorgio è andato in Cina per approfondire le sue conoscenza di questa disciplina ed è proprio lì che ha fatto la sua prima esperienza da attore. Grazie all’amore per le arti marziali, insomma, Pasotti è diventato attore. Incredibile, non trovate?

Impostazioni privacy