Sanremo, confermata la data ufficiale: i cambiamenti dopo la riunione Rai

Arriva oggi, 18 Gennaio, la conferma della data ufficiale del festival di Sanremo: i cambiamenti dell’ultimo minuto dopo una riunione che ha impegnato i vertici della Rai.

Sanremo data ufficiale
C’è la conferma della data ufficiale per Sanremo 2021: i cambiamenti dopo il vertice Rai (fonte getty)

Sono giorni importanti per il Festival di Sanremo, di cui proprio oggi pare sia stata confermata la data ufficiale: quali sono i cambiamenti dopo la riunione che ha coinvolto i vertici della Rai? Giorni di attesa per il pubblico, che temeva di veder sfumare uno degli appuntamenti più attesi e amati del panorama musicale. Nessun timore, dunque: Sanremo 2021 si farà. Come riportato da Fanpage, la data ufficiale è arriva con un annuncio ufficiale rilasciato proprio dalla Rai. Pare, tuttavia, che qualche cambiamento ci sarà e alcune delle iniziative ipotizzate fino ad ora non potranno essere messe in atto. Tutti i dettagli.

Leggi anche: Giovanna Civitillo: anche la moglie di Amadeus salirà sul palco di Sanremo?

Sanremo, la data ufficiale e i cambiamenti

Mentre ancora si attende l’annuncio ufficiale di quali saranno i volti femminili ad affiancare il direttore artistico, arrivano le prime notizie in merito all’organizzazione del Festival di Sanremo 2021. Pare, infatti, che l’idea di utilizzare una “nave da crociera” per il pubblico dovrà essere accantonata. Il pubblico ci sarà, la nave no, per dirla in termini semplici. “Tra i temi affrontati nel corso dell’incontro, il Protocollo sanitario e organizzativo che sarà a breve sottoposto alle autorità competenti in modo da poter prevedere una presenza del pubblico nella platea del Teatro Ariston” si legge nella nota rilascia dalla Rai. Bisognerà dunque attendere i prossimi giorni per comprendere come sarà strutturata la presenza del pubblico. Anche, però, per conoscere gli altri nomi che interverranno come ospiti nel corso delle serate dedicate all’evento musicale. La data ufficiale per l’inizio del Festival è il 2 Marzo, l’ultima serata andrà in onda invece il 6 Marzo.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: cliccate qui

Sanremo 2020
Per l’edizione 2020 di Sanremo, Fiorello ha affiancato il celebre Amadeus (fonte getty)

Notizie importanti, dunque, quelle rilasciate oggi dal canale Rai. Poche settimane ancora e la musica tornerà a tenerci compagnia con grandi e immense emozioni.

Impostazioni privacy