Giovanna Civitillo: anche la moglie di Amadeus salirà sul palco di Sanremo?

Nuove indiscrezioni sul festival di Sanremo 2021: anche la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo potrebbe salire sul palco dell’Ariston. Sarà vero?

Giovanna Civitillo a Sanremo
Sanremo 2021. Fonte: Instagram

Continuano a circolare sempre nuove indiscrezioni su Sanremo 2021. Stavolta, stando alle ultime voci, pare che a salire sul palco dell’Ariston potrebbe essere proprio la moglie del conduttore e direttore artistico del Festival Amadeus. Stiamo parlando di Giovanna Civitillo. Sarà vero? Non ci resta che scoprirlo.

Gli ospiti di Sanremo 2021

Fino al 2 marzo c’è ancora tempo per scoprire nuove indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival della canzone Italiana. Al momento, però, nel corso delle cinque serate di Sanremo, pare essere confermata la partecipazione di alcuni importanti ospiti. È questo il caso del campione di calcio Zlatan Ibrahimovic, del cantante Achille Lauro e di Fiorello. Anche Elodie sarà presente al Festival nei panni di co-conduttrice al fianco di Amadeus per una serata. Nulla di certo ancora su personaggi come Gerry Scotti, Luca Argentero, Jovanotti, Anna Tatangelo ed Elettra Lamborghini. Ad ogni modo, non finisce qua, perché le ultime voci parlano anche di un’altra incredibile partecipazione. Di chi si tratta?

Giovanna Civitillo: possibile ospite a Sanremo

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo. Fonte: Instagram

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Blogo e TvBlog sembra che anche Giovanna Civitillo, la moglie del direttore artistico del Festival Amadeus, potrebbe salire sul palco dell’Ariston nel corso delle cinque puntate. Lo scorso anno la Civitillo ha preferito, per così dire, defilarsi dalla scena ricoprendo soltanto il ruolo di inviata speciale a Sanremo de La vita in diretta e a qualche inquadratura in prima fila seduta nella platea dell’Ariston. Tale scelta è risultata, ad ogni modo, strategica, in quanto dopo la scorsa edizione del Festival la moglie di Amadeus ha visto crescere le proprie proposte di lavoro grazie al successo indiretto ottenuto da Sanremo 2020. Quest’anno, però, per l’ex ballerina de L’Eredità le cose potrebbero essere diverse. La moglie di Amadeus potrebbe, infatti, affiancare il marito nel corso di una serata, in quanto il conduttore stesso, dopo il successo dell’ultimo Festival, si troverà senza dubbio più a suo agio ad avere la moglie al suo fianco in un momento così importante per la propria carriera. Nel frattempo restiamo in attesa di ulteriori conferme o di eventuali smentite a riguardo.

Impostazioni privacy