Can Yaman, retroscena pazzesco: sapete cosa faceva prima del successo?

La vita può cambiare da un momento all’altro: sapete cosa faceva Can Yaman prima di tutto questo successo?

Can Yaman attore
Cosa faceva Can Yaman prima di tutto questo successo? (Foto: Instagram)

Can Yaman è l’attore turco che sta riscuotendo un enorme successo soprattutto in Italia nell’ultimo periodo. Daydreamer, le ali del sogno, è una serie diventata famosissima nel nostro paese: ormai ne parlano tutti. Intanto, l’attore turco continua ad essere acclamato e la sua fama sembra non conoscere limiti. Proprio nell’ultimo periodo, alcune notizie di gossip l’hanno raccontato molto ‘vicino’ a Diletta Leotta. Non sappiamo cosa ci sia tra i due, anche se in tanti parlano di un nuovo amore. Insomma, se son rose, fioriranno. Per ora, ci limitiamo ad osservare il susseguirsi degli eventi.

Can Yaman, sapete che lavoro faceva prima del successo?

Un retroscena eccezionale quello che scopriamo su Can Yaman, spulciando un po’ nelle varie biografie che ci offrono il web. A quanto pare, Can non era entusiasta di un lavoro da ufficio e si lanciò nel lavoro da attore proprio per condurre uno stile di vita più dinamico. Poi, è evidente ed innegabile che la presenza scenica gli abbia dato ragione. E infatti adesso è all’apice del successo in una carriera strepitosa.

Più precisamente, però, che lavoro faceva? Can Yaman è laureato in giurisprudenza. E, a quanto pare, per un breve periodo della sua vita ha lavorato proprio come avvocato. La sua carriera è cominciata quando ha conosciuto quelli che sono i suoi manager adesso. Furono loro ad incoraggiarlo e a metterlo sulla strada della recitazione. Can Yaman si è esibito spesso anche in ruoli di personaggi drammatici.

E adesso, cosa bolle in pentola?

Stando alle ultime voci sull’attore turco, sembra proprio che insieme a Ferzan Ozpetek potrebbe mettere giù un serio progetto per un film. Anche il regista Ozpetek è turco, quindi sono connazionali e questo li farebbe stare in maggiore sintonia. La sua fama lo precede: ha diretto film come “Le Fate Ignoranti”, “Rosso Istanbul, “Napoli Velata”, “Saturno Contro” e non ha mai nascosto il suo interesse per Yaman. Chissà, magari presto arriverà un annuncio…

 

Impostazioni privacy