Questa incantevole bimba oggi è una star internazionale: riuscite a indovinare di chi si tratta?

La bellissima e incantevole bimba protagonista di questa foto oggi è una star internazionale: riuscire a indovinare di chi si tratta?

bimba attrice internazionale
Oggi è una star straordinaria e di fama internazionale, qui era un’incantevole bimba: riuscite a capire di chi si tratta? (fonte Instagram)

Un visto angelico e dall’espressione tenerissima per la bellissima bimba protagonista di questa foto insieme al suo fratellone: oggi è una star di fama internazionale, riuscite a indovinare di chi si tratta? Stiamo parlando di un’interprete che ha recitato con i volti più iconici di Hollywood e che è entrata a pieno diritto tra le stelle del cinema americano. L’abbiamo ammirata in ruoli comici, drammatici, “eroici” e “cattivi” e il suo immenso talento è sempre riuscito a brillare, prepotente. Oggi è una donna bellissima, affascinante e presto tornerà a vestire i panni di uno dei personaggi che l’ha consacrata al successo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Beppe Fiorello: “Mi vergogno un po’ a dirlo”, l’importante e significativo ricordo

Una bimba incantevole che oggi è una talentuosa star internazionale: la riconoscete?

L’attrice in questione ha interpretato la bellissima moglie di Leonardo Di Caprio, la fragile e splendida Harley Quinn, l’indomita Regina Elisabetta I. Stiamo parlando dell’incantevole e affascinante Margot Robbie! La talentuosa interprete, classe 1990, che ha scalato le vette di Hollywood diventato uno dei volti più amati e ricercati del panorama cinematografico! Questa sera la potremo ammirare sul piccolo schermo: su Rai Movie andrà in onda “Tonya”, il film ispirato alla vita della pattinatrice Tonya Harding. Per la pellicola, Margot Robbie ha ricevuto la sua prima candidatura agli Oscar. La seconda, invece, è arrivata nel 2020 per la sua interpretazione in Bombshell- La voce dello scandalo. L’immagine che vi abbiamo mostrato arriva direttamente dal suo seguitissimo profilo Instagram ed è stata la stessa attrice a pubblicarlo. Lo scatto la ritrae da piccolissima insieme a suo fratello maggiore. Margot Robbie ha anche un fratello minore. Non trovate che fosse davvero uno splendore già da piccola? Eccola invece oggi, in tutta la sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Robbie (@margotrobbie)

Un vero incanto!

Impostazioni privacy