Barbara D’Urso, quello che in molti non sanno: un ‘problema’ abbastanza rilevante

Tutti noi conosciamo molto bene Barbara D’Urso. Quello che, però, in pochi sanno è che ha un ‘problema’ abbastanza rilevante. Di cosa si tratta?

Barbara D'Urso 'problema'
Barbara D’Urso. Fonte: Instagram

Bella, solare e sempre impegnata. È così che il grande pubblico è abituato a vedere la conduttrice televisiva Mediaset Barbara D’Urso all’interno delle sue trasmissioni. In pochi, però, sanno che la conduttrice soffre di un ‘problema’ abbastanza rilevante. Sapete di cosa si tratta? Ve lo sveliamo noi!

Il segreto di eterna giovinezza della conduttrice

La conduttrice televisiva Mediaset Barbara D’Urso, come dimostrano le sue innumerevoli trasmissioni, è una donna sempre sorridente, impeccabile, ma soprattutto costantemente impegnata! Impossibile non pensare che la conduttrice non nasconda il segreto dell’eterna giovinezza. Bella e affascinante come quando aveva 20 anni, la D’Urso infatti, come ha lei stessa dichiarato più volte, ha una routine quotidiana molto intensa e movimentata, finalizzata a mantenere non solo la forma fisica ma anche la disciplina mentale. Per farlo la conduttrice segue alcune regole ferree. “È solo una questione di forza di volontà” ha ripetuto in varie occasioni. “Non sgarro neppure quando mi pesa. E poi ballo ancora. Da una vita”. Insomma, per Barbara il movimento e la disciplina sono un vero toccasana. “È una sfida con me stessa. Non mi fermo mai”. Una sfida che potremmo senza dubbi affermare stravinta!

Barbara D’Urso: qual è il suo ‘problema’?

Barbara D'Urso 'problema'
Storia Instagram di Barbara D’Urso

Quello che, però, in pochi sanno è che la conduttrice televisiva Barbara D’Urso ormai da tempo soffrirebbe di un ‘problema’ abbastanza rilevante e strettamente connesso ai suoi molteplici impegni. Sapete di cosa si tratta? A quanto pare la conduttrice, come ha lei stessa raccontato più volte, avrebbe difficoltà a dormire la notte. A volte dipende dal forte stress a cui è sottoposta: “Ogni volta che chiudo gli occhi penso alle scalette, ai ritardi, ai buchi, alla pubblicità”. Un ‘problema’ molto serio che la D’Urso ha condiviso anche nelle ultime ore con i suoi fan in una storia su Instagram. “E dopo tre ore di sonno… Mediaset” ha scritto sui social. Un numero di ore decisamente troppo basso per consentire al fisico un riposo adeguato. Ognuno di noi, compresa anche ‘super Barbara’ dovrebbe infatti concedersi un sonno di circa 8 ore per notte. Ovviamente con qualche piccola differenza in base alla propria età e alle proprie abitudine.

Impostazioni privacy