Ilary Blasi e Totti, spunta l’incredibile retroscena sulle nozze: “Non potevo rovinare tutto…”

Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta il retroscena inedito sulle nozze: “Non potevo rovinare tutto…”, ecco cos’è successo nel dettaglio. 

Ilary Blasi totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, l’incredibile retroscena sulle loro nozze: non immaginereste mai cos’è successo!

Sono una delle coppie più amate e seguite dello showbiz, oltre che una delle più longeve. Sposati dal 2005, hanno tre splendidi figli, Cristian, Chanel e Isabel. Stiamo parlando, ovviamente, di Ilary Blasi e Francesco Totti, una delle prime coppie composte da calciatore e soubrette, abbinamento che negli anni si è poi ripetuto tantissime altre volte. Nonostante i 15 anni di matrimonio, Ilary e Francesco non hanno mai perso la loro voglia di scherzare e ridere insieme, ma soprattutto sono sempre più uniti e complici, così come mostrano anche sui social, dove spesso pubblicano imperdibili siparietti, oltre che romantiche foto di coppia o con i loro figli. Il pubblico li segue con grande affetto e interesse e cerca sempre nuove curiosità sul loro conto. A questo proposito, c’è un retroscena davvero incredibile che riguarda proprio le nozze di Ilary e Totti: siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Non immaginereste mai cos’è successo!

Ilary Blasi e Francesco Totti, l’incredibile retroscena sulle nozze: “Non potevo rovinare tutto”, cos’è successo

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono sposati il 19 giugno del 2005 a Roma. Il loro matrimonio è stato mandato in onda in diretta su Sky e la coppia ha devoluto in beneficenza tutti i guadagni provenienti da diritti televisivi. In quel meraviglioso giorno, però, è accaduto qualcosa di molto particolare, che Ilary ha svelato in un’intervista a Novella 2000. La showgirl, infatti, arrivò in chiesa con ben 30 minuti di ritardo, ma non immaginereste mai il perché! A quanto pare, infatti, non si è trattato semplicemente del tipico ritardo delle spose, perché Ilary ha avuto un ‘problemino’: “Ero corsa nel bagno della sagrestia a fare pipì”, ha confessato Ilary, “Ero incinta, che potevo fare! Indossavo un abito immacolato di Armani, mi sono dovuta spogliare del tutto. Mica potevo rovinare tutto!” 

Un racconto davvero incredibile quello della bellissima conduttrice, che ha svelato in questo modo un retroscena del tutto inedito sul suo indimenticabile matrimonio. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy