Gianluca Tornese La Pupa e il Secchione: cosa faceva ancor prima di Uomini e Donne

Gianluca Tornese approda a La Pupa e il Secchione 2021 dopo aver partecipato ad altri reality, tra cui Uomini e Donne, come corteggiatore.

Gianluca Tornese è uno dei concorrenti della nuova edizione di La Pupa e il Secchione 2021. Il reality, condotto dal comico Andrea Pucci e dalla showgirl Francesca Cipriani, andrà in onda ogni giovedì sera a partire dal 21 gennaio.

Leggi anche: Andrea Pucci, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso? Non lo immaginereste mai

Chi è Gianluca Tornese, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Gianluca Tornese Uomini e donne
Gianluca e Nilufar (fonte: Uomini e Donne, YouTube)

Nato a Quarto (Napoli) nel 1992, Gianluca Tornese fa la sua prima apparizione televisiva nel celebre programma Uomini e Donne. Gianluca partecipa al programma condotto dalla De Filippi per ben due volte: la prima nel 2014 come corteggiatore di Valentina Dallari, la seconda nel 2017 come corteggiatore di Sara Affi Fella e di Nilufar Addati.

Leggi anche: Era la prima tronista di Uomini e Donne, oggi dopo 20 anni è così

Gianluca Tornese non viene scelto in nessuna delle due edizioni del programma, ma per il giovane comincia una vera e propria carriera televisiva. Gianluca, infatti, partecipa a I soliti ignoti, programma condotto da Amadeus, e spicca il volo come modello.

Gianluca Tornese a La Pupa e il Secchione 2021

Gianluca Tornese reality
Gianluca Tornese (fonte: Uomini e Donne, YouTube)

Gianluca Tornese è uno dei protagonisti del reality La Pupa e il Secchione e Viceversa, che andrà in onda stasera alle 21:20 su Italia 1. Insieme a Gianluca, tra i pupi di questa edizione ci sono alcuni volti noti come Mattia Garufi del reality Ex On The Beach Italia, e Matteo Diamante, anche lui volto noto di Uomini e Donne.

Tra le pupe, invece, modelle e influencer come Stephanie Bellarte, Linda Taddei, finalista di Miss Mondo Italia 2019, Miryea Stabile, già vista a Ciao Darwin, Laura Antonelli, vincitrice della fascia Miss la Bella d’Italia, e Jessica Bucci.

Il programma e alla sua quarta edizione e prevede diverse sfide che i concorrenti dovranno affornare in coppia. Le prove spaziano dalla logica all’agilità alla seduzione, e sono previste anche domande di studio e di cultura generale. Per la location di questa edizione è stata scelta una sontuosa villa alle porte di Roma.

E.D.V.

Impostazioni privacy