Chi è Matilda De Angelis: età, carriera, Instagram e quel “senso di colpa lacerante”

Matilda De Angelis è giovanissima, eppure ha già raggiunto una fama straordinaria, scopriamo qualche dettaglio su di lei: età, carriera, Instagram e quel “senso di colpa lacerante.

Matilda de Angelis chi è
Matilda De Angelis, chi è la splendida attrice: età, carriera e quel “senso di colpa lacerante” (fonte Instagram)

Una vera e propria stella: Matilda De Angelis è giovanissima ma ha già catalizzato l’attenzione internazionale, scopriamo chi è e tutti i dettagli che la riguardano. Non si fa altro che parlare di lei, della straordinaria e talentuosa attrice italiana che è approdata in America prendendo parte a “The Undoing – Le verità non dette”. La serie statunitense della HBO che vede protagonisti due mostri sacri come Nicole Kidman e Hugh Grant. Nel progetto, Matilda De Angelis interpreta Elena Alves. Nata a Bologna, classe 1995, la bellissima giovane e talentuosa attrice ha frequentato il liceo scientifico ed è appassionata di musica fin da bambina. All’età di sedici anni entra a far parte di un gruppo musicale “Rumba de Bodas” nel ruolo di cantante.

Leggi anche: Greta Ferro: “Mi ha cambiato la vita”, l’episodio sorprendente della sua carriera

Chi è Matilda De Angelis, talentuosa attrice di “The Undoing”

La sua carriera di attrice inizia sotto suggerimento di un amico, che le consiglia di tentare un provino per girare un film con Stefano Accorsi. Prende parte, così, a “Veloce come il vento” vincendo numerosi premi per la sua interpretazione e viene candidata al David di Donatello. Appare in diversi videoclip musicali ed è protagonista di “Youtopia”. L’ammiriamo poi accanto a Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann e nel film di Netlifx “L’incredibile storia dell’isola delle rose”. La carriera di Matilda De Angelis è inarrestabile e il suo talento raggiunge gli Stati Uniti. È lei ad interpretare, infatti, Elena Alvers in “The Undoing – Le verità non dette” dove condivide il set con Nicole Kidman e Hugh Grant. La bellissima giovane attrice ha un profilo Instagram che vanta quasi quattrocentomila follower, che usa per aggiornare i fan riguardo la sua vita e il suo lavoro.

Quel “Senso di colpa lacerante”

Intervistata da Vanity Fair alcuni anni fa, quando il film “Una famiglia” era in concorso al Festival di Venezia, Matilda De Angelis ha rivelato qualcosa di molto particolare che la riguardava. “Nessuno può saperlo, quel che ho provato davvero in questo tempo” ha rivelato. “Un senso di colpa lacerante. Quello di non capire perché – tra tante, tantissime che l’avrebbero desiderato più di me – invece proprio io. Io che non avevo studiato per recitare. Io che non ero preparata” ha spiegato. La talentuosa attrice ha poi spiegato di continuare a lavorare duramente per “meritare” quello che “le è capitato”. “Cerco ancora tutti i santi giorni di meritarmi ciò che mi è capitato: quando ti definiscono “promettente”, hai gli sguardi puntati addosso, e non puoi permetterti esitazioni” ha spiegato.

Matilda De Angelis
La talentuosa interprete è Elena Alves in “The Undoing – Le verità non dette” (fonte Instagram)

Il grande successo ottenuto e il suo talento sono davvero innegabili. Matilda De Angelis è sicuramente una grande attrice e continuerà a regalare immense emozioni.

Impostazioni privacy