Claudia Pandolfi come non l’avete mai vista: il look esplosivo che conquista il web

Sempre bellissima, Claudia Pandolfi ha condiviso uno scatto tramite i social che ha conquistato il web: così non l’avete mai vista, il look esplosivo!

Claudia Pandolfi look
Un look esplosivo e inedito che ha conquistato il web: Claudia Pandolfi come non l’avete mai vista (fonte Instagram)

Claudia Pandolfi è un’attrice straordinaria, dotata di una bellezza davvero incredibile: tratti delicati, occhi intensi e un sorriso sempre luminoso e incantevole. Originaria di Roma, classe 1974, ha conquistato un posto speciale nel cuore del pubblico prendendo parte a due serie amatissime. “Un medico in famiglia”, nelle vesti di Alice e quelli di Giulia, in “Distretto di polizia”. Nel corso della sua carriera, ovviamente, ha interpretato magnificamente ruoli sia cinematografici che televisivi, diventando una delle attrici più celebri e apprezzate del panorama artistico. Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, la bellissima Claudia Pandolfi ha pubblicato in queste ore uno scatto sorprendente che la mostra con un look mai visto prima, conquistando il web.

Leggi anche: Alba Parietti, spunta lo scatto inedito: “I miei 35 anni”, bellezza sconvolgente

Claudia Pandolfi, il look straordinario ammalia il web

La talentuosa ed affascinante interprete si diverte spesso a condividere scatti che la ritraggono nei momenti più disparati della sua vita lavorativa o quotidiana. Proprio come accaduto nelle ultime ore, quando una foto che la ritrae con un look inedito ed esplosivo ha conquistato il web. Nella foto in questione, Claudia Pandolfi si è mostrata con una lunga e fluente capigliatura dalle tinte rosa-aranciate e un outfit decisamente rock che le dona moltissimo. Sono stati migliaia i like che si sono riversati sul post e una valanga di commenti e complimenti hanno sommerso la bellissima attrice. “Famo prima: è una parrucca” ha specificato lei. Parrucca o meno, Claudia Pandolfi è apparsa davvero strepitosa, con la sua innegabile bellezza messa in risalto da uno stile tanto particolare. Siete curiosi di vedere lo scatto di cui stiamo parlando? Eccolo per voi!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

Un vero splendore, siamo certi che concorderete anche voi! Che dire, Claudia Pandolfi riesce sempre a sorprendere i fan con il suo fascino!

Impostazioni privacy