Chi è Carima ‘di tutto e di più’: età, lavoro e il difficile passato del nuovo fenomeno social

Carima ‘di tutto e di più’, il nuovo fenomeno social: età, lavoro e il suo difficile passato, ecco cosa c’è da sapere sulla giovane influencer.

Tutti la conoscono come Carima ‘di tutto e di più’, perché così si chiama il suo famoso e seguitissimo profilo Instagram, che al momento conta quasi 400mila followers. Un numero davvero incredibile, soprattutto se si considera che Karin, questo il suo vero nome, è diventata famosa da pochi mesi e solo con i video che posta sui suoi profili social, prima Tik Tok e ora Instagram.

Carima di tutto di più
Chi è carima ‘di tutto e di più’: età, lavoro e il difficile passato dell’influencer romana che è diventata un vero e proprio fenomeno dei social

La sua simpatia e la sua incredibile verve hanno conquistato il web in questi ultimi mesi, soprattutto per alcune sue frasi che sono diventate veri e propri tormentoni. Carima, infatti, ha uno spazio a Radio Cento, chiamato ‘La posta del cuore di Carima’, nel quale risponde alle richieste di aiuto degli ascoltatori. Il suo tono, però è sempre un po’ rude e dissacrante, con espressioni che sono diventate ormai virali, come la famosa “T’a piji nder c**o”. Questa sua simpatia tutta romana l’ha resa in poco tempo una vera e propria influencer, ma proviamo a scoprire qualcosa in più su di lei e sulla sua vita, che finora non è stata affatto semplice.

Chi è Carima ‘di tutto e di più’: età, lavoro e il difficile passato della famosa influencer romana

Carima ‘di tutto e di più’ sta spopolando in questi mesi sui social con i suoi video e con la rubrica del cuore che cura per Radio Cento, nella quale risponde in maniera ironicamente cinica alle domande degli ascoltatori. Il suo accento spiccatamente romano e la sua simpatia l’hanno resa una vera e propria influencer, ma dietro questo suo personaggio c’è una ragazza che ha una vita tutt’altro che semplice e spensierata. Come lei stessa ha raccontato in un’intervista a Today, infatti, Karin ha 34 anni, anche se si presenta ai followers come ventisettenne, e lavora in una casa di riposo vicino Viterbo, ma nel frattempo studia per diventare operatrice socio sanitaria in ospedale.

Mamma di una bambina di 8 anni avuta da una relazione precedente, vive con lei in una casa famiglia, dove sta portando a termine un percorso riabilitativo: “Vengo da una situazione abitativa brutta, ho subito maltrattamenti e gli assistenti sociali mi hanno aiutata. In passato ho subito atti di bullismo, poi ho avuto problemi giudiziari e ho rischiato di perdere mia figlia, ma gli psicologi mi hanno aiutata. Oggi sono una persona felice e sono sposata da un anno.”. Una storia davvero forte e intensa, quella di Karin, che sembra aver trovato nel suo alter-ego Carima un modo per sentirsi più ‘leggera’. Voi conoscevate questo retroscena sul suo passato?

Impostazioni privacy