Diana Del Bufalo come non l’avete mai vista: la foto senza trucco che ha fatto impazzire i fan

Diana Del Bufalo come non l’avete mai vista: la foto senza trucco che ha fatto impazzire i fan su Instagram. Davvero incredibile!

Diana Del Bufalo senza trucco
Diana Del Bufalo. Fonte: Instagram

Diana Del Bufalo è una delle attrici che fa parte del cast della fiction in onda su Rai 1 Che Dio ci aiuti 6. Recentemente l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto davvero particolare in cui si è voluta mostrare assolutamente senza filtri né trucco, suscitando la reazione entusiasta dei fan. E voi? L’avete già vista?

La carriera dell’attrice

La seguitissima attrice e conduttrice televisiva Diana De Bufalo è diventata famosa nel 2010 all’interno della trasmissione Amici di Maria De Filippi, dove si è specializzata nel canto. L’anno seguente Diana ha poi debuttato nel mondo del cinema con il film di Massimo Boldi Matrimonio a Parigi. Ma non finisce qua, perché la Del Bufalo ha continuato a collezionare un successo dopo l’altro iniziando anche a partecipare a trasmissione radiofoniche come Music summer Fesival e a programmi comici del calibro di Colorado. Tra il 2015 e il 2016 l’attrice comincia, inoltre, a lavorare nelle fiction C’era una volta Studio Uno e Che Dio ci aiuti con la famosissima collega Elena Sofia Ricci. Seguono, poi, la co-conduzione con Giorgio Panariello in Panariello sotto l’albero e l’interpretazione di ruoli di rilievo in film come Puoi baciare lo sposo, La profezia dell’armadillo, Attenti al gorilla, L’agenzia dei bugiardi, 10 giorni senza mamma e 7 ore per farti innamorare.

Diana Del Bufalo senza trucco: l’incredibile foto su Instagram

Diana Del Bufalo senza trucco
La foto su Instagram di Diana Del Bufalo

L’amatissima attrice e conduttrice televisiva Diana Del Bufalo ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram un’incredibile foto in cui ha deciso di mostrarsi senza filtri né trucco. “No make-up, No filter” ha scritto Diana a commento del proprio post. Dal canto loro i fan hanno subito reagito scatenandosi sul web con parole entusiaste e di apprezzamento. “Bellissima” ha scritto qualcuno. “Sei bellissima, ancora più bello il tuo messaggio” ha aggiunto qualche altro follower. Già, perché al giorno d’oggi è sempre più importante lanciare un messaggio positivo legato all’accettazione di sé, senza pregiudizi e preconcetti e soprattutto senza avere paura di mostrare quelle piccole imperfezioni che ci rendono assolutamente unici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Impostazioni privacy