Diana Del Bufalo, il periodo difficile che ha dovuto affrontare: terapia e perdita di peso

Diana Del Bufalo ha raccontato, qualche tempo fa, il periodo più difficile della sua vita, che l’ha portata in terapia e l’ha fatta dimagrire di molti chili.

Diana Del Bufalo periodo difficile
Diana Del Bufalo dimagrita dopo un periodo difficile (fonte Instagram)

La giovane attrice Diana Del Bufalo, da anni nel cast di Che Dio ci aiuti, ha raccontato sui social di un periodo doloroso e difficile attraversato in passato e delle conseguenze mentali e fisiche che ha affrontato.

Leggi anche: Elena Sofia Ricci, sapete quanto guadagna per le sue fiction?

Diana Del Bufalo e il periodo più difficile della sua vita

Diana Del Bufalo psicoterapia
Diana Del Bufalo ha comunicato il suo malessere (fonte Instagram)

Diana Del Bufalo, 31 anni, ha raccontato in un post sul suo profilo Intsagram di aver passato un periodo profondamente difficile della sua vita, fatto di confusione e tristezza, e di esserne uscita grazie alla psicoterapia. Come ha dichiarato la stessa Diana, il percorso di terapia l’ha aiutata a ritrovare se stessa e a stare meglio.

Dopo l’esordio in tv nel talent show Amici di Maria De Filippi, Diana Del Bufalo intraprende una florida carriera come attrice. Ma negli ultimi anni la Del Bufalo ha dichiarato di provare un forte malessere interiore e di essersi sentita fragile, in preda a cambiamenti e giudizi inaspettati. Il periodo difficile per la giovane attrice e cantante è avvenuto in concomitanza con la fine della relazione con il comico Paolo Ruffini, durata ben 4 anni.

Il cambiamento fisico

Dopo la confessione delle difficoltà vissute, Diana Del Bufalo ha ammesso che il forte malessere l’ha portata anche ad un dimagrimento evidente. Se ne erano accorti i suoi fan per primi, commentando preoccupati sotto le sue foto. La stessa Diana ha poi spiegato ai suoi followers la situazione in un post su Instagram, tranquillizzandoli sulle sue condizioni di salute.

Leggi anche: Mauro Platinette, cambiamento impressionante: visibilmente dimagrito in questo scatto

Diana è sempre bellissima, in qualunque modo, ma è stata lei stessa a dichiarare di stare molto meglio e ad elogiare gli effetti della psicoterapia, definendola miracolosa. Non solo, Diana Del Bufalo si è battuta affinché cadesse lo stigma che colpisce ancora oggi molte persone che si affidando alla psicoterapia. L’attrice ha dichiarato che farsi seguire da un esperto non è sintomo di pazzia, ma può portare notevoli benefici. E lei ne è la prova!

E.D.V.

Impostazioni privacy