Chiara Ferragni, avete mai visto il suo ufficio: il ‘dettaglio’ incredibile vi lascerà senza parole

L’iconica Chiara Ferragni è una delle più talentuose e brillanti imprenditrici italiane: avete mai visto il suo ufficio, il ‘dettaglio’ incredibile vi lascerà senza parole!

Chiara Ferragni ufficio
Avete mai visto l’ufficio di Chiara Ferragni? Il ‘dettaglio’ incredibile vi lascerà senza parole! (fonte Instagram)

Chiara Ferragni è una giovane e bellissima donna, dotata di una brillante intelligenza. Una delle imprenditrici più celebri e importanti del nostro paese, oltre ad essere una vera e propria icona del mondo della moda. Moglie e mamma felice, è in attesa di una splendida bambina. A conquistare il pubblico e i milioni di follower che la seguono assiduamente sul suo profilo Instagram è stata la grande semplicità con cui l’influencer si è sempre approcciata al suo ruolo. Sincera, dolce e sensibile, ha sempre dimostrato di avere una grande profondità d’animo e un interesse immenso per la collettività. Proprio attraverso i social, Chiara Ferragni ha voluto condividere con il pubblico un posto molto importante: il suo straordinario ufficio e un ‘dettaglio’ incredibile che vi lascerà senza parole!

Leggi anche: Chiara Ferragni irriconoscibile: spunta la vecchia foto di famiglia con la madre e le sorelle, l’avete vista?

Chiara Ferragni mostra il suo straordinario ufficio: avete notate quel ‘dettaglio’?

Diverse storie pubblicate dall’imprenditrice sul suo profilo Instagram svelano gli interni del suo incredibile ufficio. La panoramica inizia nei corridoi, da cui si aprono numerose stanze su entrambi i lati.

Chiara Ferragni
L’elegante e originale corridoio degli uffici della influencer (fonte Instagram)

L’imprenditrice passa poi a immortalare il suo ufficio personale: un ambiente elegante, dove è possibile osservare un divanetto, un tavolo proprio accanto alle vetrate e, aguzzando la vista, alcuni scatti incorniciati.

Chiara Ferragni
Un ambiente raffinato e finemente arredato (fonte Instagram)

Infine, Chiara Ferragni ha voluto immortalare la sala riunione di “Blond Salad” svelando un ‘dettaglio’ davvero incredibile: una parete completamente ricoperta di fotografie!

Chiara Ferragni
La sala riunioni di “The blond salad”: una delle pareti è totalmente ricoperta da foto incorniciate (fonte Instagram)

A dominare gli ambienti è una tinta rosata, che spicca alle pareti ma anche nell’arredamento e dona un tocco di moderno. Avevate mai visto l’ufficio della bellissima imprenditrice? Siamo certi che questo tour virtuale sarà stato molto apprezzato dai fan!

Impostazioni privacy