GF Vip, Guenda Goria conquista il grande schermo: sarà protagonista di un film!

La bellissima Guenda Goria ha fatto innamorare il pubblico con la sua partecipazione al GF Vip e, adesso, è pronta a conquistare il cinema: sarà protagonista di un film!

Guenda Goria cinema
La bellissima Guenda Goria conquista il cinema: dopo il GF Vip una nuova, grande avventura! (fonte Instagram)

Ha fatto innamorare il pubblico nelle vesti di concorrente del GF Vip ed ora è pronta per conquistare il cinema: la nuova, grande avventura di Guenda Goria! Bellissima, ma soprattutto una donna dalla straordinaria cultura e l’immensa sensibilità, che ha saputo regalare emozioni straordinarie raccontandosi a trecentosessanta gradi. Fragilità e forza immensa, Guenda Goria ha svelato tutta la sua profondità d’animo e si è fatta apprezzare per la donna meravigliosa che è. Pianista eccezionale, artista vera e propria, la giovane è un concentrato di grandi passioni. Adesso, è pronta a conquistare anche il cinema: sarà tra le protagoniste di un film! Ecco tutti gli incredibili dettagli.

Leggi anche: Maria Teresa Ruta: avete mai visto il suo abito da sposa? È davvero pazzesco!

Guenda Goria approda al Cinema: la nuova straordinaria avventura

Una notizia davvero incredibile che ha scatenato grande entusiasmo tra i fan della celebre artista. Ambientato nella Reggia di Caserta, il film in questione si intitola “Anime Borboniche” e sarà disponibile tramite Amazon Prime Video e altre piattaforme di streaming. Come riporta Fanapge, a parlarne è stata la stessa Guenda Goria: “Interpreto una dama innamorata dell’arte, un po’ ingenua, che si innamora di un artista, che in realtà è un truffatore e che le dà l’illusione di diventare un’attrice. Un personaggio tenero, fantasioso, al confine tra il sogno e la realtà” ha spiegato. Pare che la pellicola si concentri sui “figuranti”, i personaggi che restano ai margini delle scene e che per puro piacere personale e passione si prestano a interpretare la nobiltà in svariate epoche storiche. Di seguito, un posto condiviso da Guenda Goria in cui annuncia la sua grande avventura.

 

Non possiamo che congratularci con la talentuosa e splendida Guenda Goria per questo incredibile progetto: siamo certi che riuscirà ad incantare il pubblico ancora una volta.

Impostazioni privacy