GF Vip, Rosalinda crolla: “So quello che mi aspetta”, il doloroso racconto

Nella casa del GF Vip, Rosalinda vive un momento difficile e crolla: “So quello che mi aspetta”, il doloroso racconto sul rapporto con Giuliano.

GF Vip Rosalinda
“So quello che mi aspetta”, il doloroso racconto di Rosalinda nella casa del GF Vip (fonte screenshot video)

Nella casa del GF Vip, la dolce Rosalinda affronta un momento difficile: “So cosa mi aspetta”, il doloroso racconto. Senza riuscire a trattenere le lacrime, la concorrente ha spiegato ai compagni d’avventura di avere dei dubbi riguardo il suo rapporto con il fidanzato, Giuliano. A quanto sembrerebbe, la giovane ha avuto modo di sentire la sua famiglia al telefono e una particolare rivelazione che vede protagonista il ragazzo l’avrebbe destabilizzata e delusa. “Non è la prima volta che succede, io me l’aspettavo. Mi manca però sono stanca di questi comportamenti, perché loro non c’entrano niente” avrebbe spiegato agli altri inquilini. Vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Leggi anche: GF Vip, Guenda Goria conquista il grande schermo: sarà protagonista di un film!

GF Vip, Rosalinda si sfoga con gli inquilini su quanto accaduto con Giuliano

“Ogni volta che c’è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo” ha spiegato la giovane attrice. Pare, infatti, che Giuliano abbia chiesto ai genitori della concorrente di rassicurarla, ma al contempo, avrebbe scelto di stare per qualche tempo “lontano” dalla sua famiglia. Rosalinda ha quindi raccontato di quando si è trasferita a Milano. “So già quello che mi aspetta e paradossalmente mentre in passato mi poteva far paura ora non più perché so quanto valgo” ha detto. “Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita” ha dichiarato. Gli altri concorrenti l’hanno rassicurata, mettendo in risalto il grande cambiamento avvenuto grazie al GF Vip e la forza che lei ha dimostrato. “Non sento un noi” ha mormorato la bella attrice, provata per l’accaduto.

Per restare sempre aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

GF Vip Rosalinda e Giulia
I concorrenti rassicurano Rosalinda sulla sua forza e su quanto sia cambiata all’interno del programma (fonte screenshot video)

Le prossime puntate saranno senza dubbio un susseguirsi di grandi emozioni e, forse, scopriremo se Rosalinda avrà un confronto decisivo con Giuliano.

Impostazioni privacy