‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, Miryea Stabile: ricordate dove l’abbiamo già vista?

‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, chi è Miryea Stabile: età, lavoro, Instagram e le passate esperienze in tv, ecco cosa sappiamo di lei.

Pupa e Secchione Miryea Stabile
‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, chi è Miryea Stabile: età, lavoro e dove l’abbiamo già vista

Manca sempre meno ormai all’inizio della seconda edizione di ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’. Il programma sarà condotto per la prima volta dal comico Andrea Pucci, accompagnato dalla vulcanica Francesca Cipriani e da Diego Verdegiglio, che ricoprirà il ruolo di docente. Nello show, che andrà in onda su Italia Uno per 6 settimane a partire da questa sera, 8 coppie si affronteranno per concorrere al premio finale. 5 secchione e 3 secchioni, affiancati da altrettanti pupe e pupi, vivranno in una villa alle porte di Roma e si metteranno in gioco cercando di arrivare dritti in finale. Siete curiosi di scoprire cosa accadrà? In attesa che i giochi comincino, proviamo a conoscere meglio i protagonisti del programma, alcuni dei quali sono già noti al grande pubblico per aver partecipato ad altri programmi televisivi. Un esempio è la bellissima Miryea Stabile, una delle pupe di questa edizione: ricordata dove l’abbiamo già vista? Ecco cosa sappiamo di lei.

‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, chi è Miryea Stabile e dove l’abbiamo già vista

Miryea Stabile è una delle 5 pupe protaogniste della nuova edizione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa per cui sarà affiancata a un secchione per tutta la durata del programma. Bellissima e con un fisico da capogiro, Miryea è originaria di Brescia ed è nata nel 1997, dunque ha 23 anni. Bionda, occhi castani e sorriso che ammalia, è una modella e fit-influencer, ovvero un’appassionata di sport, per cui spesso pubblica sui social video dei suoi allenamenti. Non solo però, perché Miryea è anche una graphic designer e hostess, infatti ha preso parte a diversi eventi importanti, facendo ad esempio da ‘Ombrellina’ nelle gare motociclistiche. Insomma, Miryea si dà molto da fare nel lavoro e cura molto il suo aspetto fisico, facendo particolare attenzione alla forma e alla sua bellezza. Non a caso, è stata una dei componenti della squadra dei ‘belli’ nella puntata di Ciao Darwin ‘Belli contro Brutti‘. E’ proprio nel programma di Bonolis che l’abbiamo già vista! Ma non solo, perché Miryea ha fatto comparse anche in altri show, come ‘Guess My Age’, ‘Furore’, ‘Detto Fatto’ e ‘Take Me Out’. Ora, grazie a La Pupa e il Secchione e Viceversa, riuscirà a farsi conoscere meglio, facendo vedere, oltre che la sua bellezza, anche la sua personalità. Riuscirà a conquistare il favore del pubblico? Lo scopriremo presto!

Impostazioni privacy