‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, chi è Linda Taddei: età, lavoro e il percorso a Miss Universo Italia

‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, chi è Linda Taddei: età, lavoro, Instagram e l’esperienza a Miss Universo Italia, ecco cosa sappiamo di lei.

Pupa e Secchione Linda Taddei
‘La Pupa e il Secchion e viceversa’, chi è Linda Taddei: ecco cosa sappiamo sull’ex concorrente di Miss Universo Italia (Fonte foto: Facebook)

Questa sera torna in tv ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’ e il pubblico non vede l’ora di conoscere i protagonisti di questa nuova attesissima edizione. Dopo il successo dell’anno scorso, infatti, lo show torna su Italia Uno, pronto a regalare ancora una volta risate, emozioni e, perchè no, anche qualche tensione. Al timone troviamo quest’anno Andrea Pucci, che sarà accompagnato dalla bella e simpatica Francesca Cipriani. Sei le puntate previste, che si svolgeranno all’interno di una villa alle porte di Roma. 8, invece, le coppie di protagonisti, con 5 pupe e 3 pupi, accompagnati dai rispettivi ‘secchioni’. Alcuni sono già noti al pubblico per il loro successo sul web o per aver partecipato ad alcuni programmi televisivi. Un esempio è Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ora, però, proviamo a conoscere meglio una delle ‘pupe’ di questa edizione. Stiamo parlando di Linda Taddei, una giovane e bellissima modella proveniente dalla provincia di Ferrara, che due anni fa ha partecipato anche a Miss Universo Italia: ecco cosa sappiamo di lei.

‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, chi è Linda Taddei: età, lavoro e la partecipazione a Miss Universo Italia

Linda Taddei è una delle pupe della seconda edizione di ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’, ma di lei non si sa moltissimo, perché non appartiene al mondo dello spettacolo. Il suo profilo Instagram, inoltre, è privato, dunque non è semplice reperire informazioni sul suo conto. Di sicuro possiamo dire che proviene da un paese in provincia di Ferrara, Jolanda di Savoia. Stando a quanto si apprende sul web, la ragazza ha 20 anni e studia Bioteconologie all’Università, dopo aver conseguito il diploma presso un istituto alberghiero. Nonostante i suoi studi, però, partecipa al programma come pupa, anche perché è sempre stata molto attenta a legata alla sua immagine. Linda lavora, infatti, come modella e influencer e due anni fa ha anche partecipato al famoso concorso di bellezza Miss Universo Italia, classificandosi seconda. Insomma, sulla sua bellezza c’è sicuramente poco da discutere. Come se la caverà, invece, con la cultura? Lo scopriremo a partire da questa sera!

Impostazioni privacy