Cesare Bocci, spunta una vecchia foto: quale personaggio stava interpretando?

Il famoso attore italiano, Cesare Bocci qualche ora fa è comparso sul suo profilo Instagram postando una  vecchia foto di tanti anni fa, che lo ritrae interprete di un personaggio di un’amata quanto ormai datata serie tv.  

Cesare Bocci vecchia foto
L’attore Cesare Bocci durante le riprese della conduzione del programma in onda su Canale 5, Viaggio nella grande bellezza (fonte immagine: Instagram)

Tantissimi i like e le interazioni dei followers che lo hanno riconosciuto e apprezzato. Ma di quale personaggio si sta parlando? Quale giovane uomo stava interpretando l’attore vestendo lo specifico abbigliamento riportato nella foto?

LEGGI ANCHE: Cesare Bocci, il dramma che si fa fatica a raccontare: “Lì cambiò tutto”, tremendo

Cesare Bocci, qual è il personaggio ritratto nella vecchia foto?

Lo abbiamo visto, ultimamente, cimentarsi nella conduzione del programma in onda su Canale 5, Viaggio nella grande bellezza. Programma che però non ha ricevuto il seguito sperato, motivo per il quale Canale 5 ha deciso di interromperlo dopo la quarta puntata, trasmessa lo scorso 19 gennaio. Gli ultimi due appuntamenti, nei quali Cesare Bocci avrebbe affrontato i misteri celati della bella Torino, saranno proposti in una fascia oraria o in contesti televisivi meno competitivi e più appropriati per un programma divulgativo come quello in questione. Ma tornando alla foto postata dall’attore questo pomeriggio sul suo profilo Instagram, in cui lo vediamo giovanissimo e agli inizi della sua carriera, quale personaggio incarna indossando una divisa militare?

LEGGI ANCHE: GF Vip, questa settimana salta il doppio appuntamento: i dettagli sulla decisione di Mediaset 

E’ Bocci a svelarlo, tanto che nella didascalia scrive: “Tenete Buttafuoco. Qualche anno fa”. La tenuta militare era già un primo indizio, ma è lui stesso a rivelare il nome del personaggio che stava interpretando.

Cesare Bocci vecchia foto
Cesare Bocci interprete del personaggio della serie tv, Classe di Ferro, Tenente Buttafuoco (fonte immagine: Instagram)

Si tratta appunto del tenente dei paracadutisti Buttafuoco e cioè uno dei personaggi della serie televisiva, Classe di Ferro, andata in onda tra il 1989 e il 1991. Una lunga serie composta da due stagioni e da ventiquattro episodi, che raccontava le vicende di alcuni giovani militari proveniente da diverse zone del Paese, durante il servizio di leva obbligatorio in Italia.

Impostazioni privacy