Elisa Isoardi annuncia: “Dopo Matteo Salvini volto pagina”

Elisa Isoardi, dopo la storia con Matteo Salvini, ha dichiarato: “Volto pagina, in amore e non solo”. L’annuncio sorprende tutti.

Elisa Isoardi volta pagina
Elisa Isoardi volta pagina dopo la rottura con Matteo Salvini (fonte Instagram)

La conduttrice Elisa Isoardi, dopo la fine della storia d’amore con il politico Matteo Salvini, ha dichiarato: “Volto pagina”. Come riportato da Fanpage, la conduttrice si è raccontata a Verissimo. Elisa Isoardi, dopo la rottura con il politico, ha deciso di voltare pagina intraprendendo numerosi progetti professionali. Ha partecipato, infatti, a Ballando con le stelle, insieme a Raimondo Todaro. L’intesa tra i due era altissima, tanto da far pensare ad una love story nata all’interno del programma. La Isoardi ha smentito, sostenendo che tra i due vi sia solo una profonda amicizia e dichiarando di essere ancora ferita per la sotria d’amore finita con Matteo Salvini. Dal lato professionale, la Isoardi è più carica che mai e, dopo La prova del cuoco, presto la vedremo di nuovo in tv come concorrente in un programma su Rai Uno.

Leggi anche: Elisa Isoardi pronta a riaprire il suo cuore… ma a chi?

Elisa Isoardi e la dolorosa rottura con Matteo Salvini

Qualche tempo fa la conduttrice Elisa Isoardi, dopo 4 anni d’amore con Matteo Salvini, ha annunciato la fine del suo amore con il noto politico italiano tramite un post su Instagram. La bella conduttrice ha pubblicato una foto che la ritraeva felice in compagnia di quello che ormai è il suo ex fidanzato.

Leggi anche: Elisa Isoardi: sapete quanto guadagna? Non ve lo aspettereste mai

Elisa Isoardi ha dichiarato di aver sofferto molto dopo la fine della relazione con il politico. I due, infatti, erano molto legati e la fine della loro storia è stata, per la Isoardi, un grande dolore che solo il tempo potrà alleviare. Oggi Matteo Salvini è felicemente fidanzato con Francesca Verdini, mentre la Isoardi è ancora single.

Elisa Isoardi amore
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a “Ballando con le stelle” (fonte Instagram)

Ma, come ha dichiarato la bella conduttrice, non ha fretta e per dimenticare un grande amore c’è bisogno di un pò di pazienza.

E.D.V.

Impostazioni privacy