Gf Vip, spunta il nome di Alda D’Eusanio: porterebbe con sé il suo ‘animale domestico’

Per il Gf Vip, tra i concorrenti, ecco che spunta il nome della giornalista Alda D’Eusanio che però non entrerebbe da sola…

Alda D'Eusanio Gf Vip
Gf Vip, entra Alda D’Eusanio col suo ‘animale domestico’

Il Grande Fratello Vip non va in onda nella serata di venerdì 22 gennaio 2021: una notizia che avrà sicuramente lasciato di stucco i fan del programma di Alfonso Signorini. Al suo posto andrà in onda ’10 giorni senza mamma’, film con Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. Ma ci sono al tempo stesso splendide novità per il Gf Vip di Signorini: stando a quanto riportato da Dagospia, la prossima settimana potrebbe fare il suo ingresso nel programma la nota giornalista Alda D’Eusanio. E il suo ingresso non sarebbe di certo paragonabile a quello di tanti altri concorrenti. Il motivo? Beh, porterebbe con sé qualcuno di speciale. Qualcuno da cui non si separa praticamente mai: il suo pappagallo. Ebbene, sarebbe la prima volta, nella storia del programma, che un concorrente porta con sé un animale domestico.

Gf Vip, entra Alda D’Eusanio e porta con sé il suo ‘animale domestico’

Una domanda che sorge spontanea è: si può definire il pappagallo un animale domestico? Beh, facendo alcune ricerche sul web, abbiamo scoperto che può rientrare nella categoria ‘animali domestici’ anche se non facilmente gestibili. Ebbene, secondo quanto riporta Dagospia, Alda D’Eusanio avrebbe chiesto alla produzione di portarlo con sé. Non se ne separa facilmente e non vorrebbe farlo neanche stavolta.

Le ultime indiscrezioni dicono che la giornalista potrebbe fare il suo ingresso nella casa nella puntata di venerdì 29 gennaio. Sarebbe di sicuro un colpo di scena non da poco vedere l’ingresso della concorrente nella casa più spiata d’Italia con al seguito un pappagallo. E dove lo posizionerebbero? Ci hanno già pensato? Magari, in un posto lontano dalle camere da letto al fine di evitare versi da parte dell’animale che sveglierebbero tutti. Ma soprattutto: come prenderebbero questa novità gli altri componenti della casa? Insomma, sarebbero entusiasti di questo arrivo inedito tra le mura domestiche del Gf Vip?

Impostazioni privacy