Giorgia: “Non ho mai deciso di fare la cantante”, l’incredibile confessione sul suo passato

La strepitosa Giorgia sarà uno degli ospiti che questa sera emozioneranno il pubblico di “La musica che gira intorno”: “Non ho mai deciso di fare la cantante”, l’incredibile confessione sul suo passato

Giorgia cantante passato
“Non ho mai deciso di fare la cantante”, la sorprendente confessione di Giorgia sul suo passato (fonte Instagram)

Questa sera, 22 Gennaio, sarà una degli ospiti di “La musica che gira intorno” di Fiorella Mannoia. Parliamo della strepitosa Giorgia, una delle voci italiane più belle del mondo musicale. Il suo talento ha varcato i confini del paese ed è stato apprezzato anche all’estero. Billboard, infatti, l’ha inserita tra le voci più belle al mondo, posizionandola al quarto posto. Originaria di Roma, la sua passione per la musica si presenta fin da giovanissima, ma non abbandona gli studi. Si diploma al liceo linguistico e si iscrive poi all’Università di lingue e inizia ad incidere jingle per la pubblicità. In un’intervista di diversi anni fa, la straordinaria Giorgia ha fatto una confessione sorprendente: “Non ho mai deciso di fare la cantante”, tutti i dettagli.

Leggi anche: Marco D’Amore, avete mai visto la sua compagna? Che lavoro fa e come si sono conosciuti

Giorgia, iconica cantante: la rivelazione sul suo passato

“Non ho mai deciso di fare la cantante”. Sono state queste le parole di Giorgia, intervistata dai bambini di Focus Junior alcuni anni fa. Quando le è stato chiesto se avesse sempre sognato di diventare una cantante, la straordinaria artista ha dichiarato: “In verità volevo fare la cassiera! Poi ho deciso che avrei insegnato inglese: ho studiato al liceo linguistico e mi sono iscritta all’università ma ho dato solo 6 esami perché, dopo il primo disco, la mia vita è cambiata”. Giorgia ha poi precisato: “In realtà, non ho mai deciso di fare la cantante, neppure ora“.  L’interprete ha poi raccontato anche un retroscena incredibile sul suo “primo” concerto. “Il primo fu una mezza tragedia. Salii sul palco e cominciarono a dirmi “vai via!”, ma anziché scappare, mi sono concentrata e ho finito il mio pezzo” ha rivelato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

Siamo certi che il pubblico non potrebbe essere più felice del fatto che Giorgia si sia dedicata alla musica: come avremmo potuto privarci del suo immenso talento?

Impostazioni privacy