Marco D’Amore, avete mai visto la sua compagna? Che lavoro fa e come si sono conosciuti

Marco D’Amore, avete mai visto la sua compagna Daniela? Che lavoro fa e come si sono conosciuti, ecco cosa sappiamo di lei.

Marco D'Amore compagna
Marco D’Amore, avete mai visto la sua compagna? Ecco come si sono conosciuti, il retroscena

Lui è uno dei protagonisti più amati di Gomorra, il personaggio che ha fatto appassionare milioni di persone, in Italia e non solo. Stiamo parlando di ‘Ciro Di Marzio’, interpretato magistralmente da Marco D’Amore. Attore e regista di successo, ha avuto un riscontro incredibile con la sua opera prima da regista, ‘L’Immortale’, film che ha fatto da ‘spin-off’ alla serie Gomorra, raccontando la storia e il passato del suo personaggio Ciro Di Marzio, con il quale Marco ha vinto il Nastro D’Argento come miglior regista esordiente. Insomma, è un momento davvero d’oro per la carriera di Marco D’Amore, che al contrario ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata. Sapete, ad esempio, che ha una compagna da circa 10 anni? Si chiama Daniela, scopriamo insieme che lavoro fa e come si sono conosciuti.

Marco D’Amore, avete mai visto la sua compagna? Che lavoro fa e come si sono conosciuti, il retroscena

Marco D’Amore è un attore e regista di grandissimo successo, ma è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Avete mai visto, ad esempio, la sua compagna? Non compare praticamente mai sul profilo Instagram dell’attore, ma l’abbiamo vista più volte al suo fianco nelle occasioni ‘ufficiali’. Daniela Maiorana, questo il suo nome, è accanto a Marco D’Amore da circa 10 anni. I due sono una coppia forte e consolidata, dunque, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, e lei lo ha aiutato a trovare un equilibrio: “Io sono sempre stato ‘scobussolato’, lei mi aiuta ad orientarmi”, ha spiegato l’attore. I due convivono a Caserta, anche se lui si sposta spesso per motivi di lavoro. Lei, invece, rimane fissa nel capoluogo di provincia campano perché lavora come Manager nelle Risorse Umane. Daniela è di origini siciliane e i due si sono conosciuti sui banchi di scuola, anche se il loro amore è nato successivamente.

Marco D'amore compagna
Marco D’Amore insieme alla sua compagna Daniela Maiorana (Fonte foto: Getty Images)

Le nozze, invece, per ora non sembrano essere una priorità per la coppia: “Per ora non ci pensiamo, siamo concentrati sullo stare bene insieme”, ha detto l’attore.

Impostazioni privacy