Serena Autieri, “La mia vita non esiste più”: inedita confessione

Serena Autieri, confessione inedita: “La mia vita non esiste più”, ecco a cosa si riferiscono le sue parole, tutti i dettagli. 

Serena Autieri confessione
Serena Autieri, la vonfessione inaspettata: “La mia vita non esiste più”, ecco cosa ha raccontato l’attrice

Tutti la conoscono, tra le altre cose, come la voce italian di Elsa del film Disney ‘Frozen’, che ha fatto innamorare milioni di bambini in tutto il mondo. Ma Serena Autieri, oltre ad avere una splendida voce che le ha permesso di incidere anche un album, è soprattutto una bravissima e bellissima attrice. E’ possibile vederla spesso e volentieri a teatro, che rimane la sua più grande passione, ma Serena ha preso parte anche a tantissimi altri progetti, sia in tv che al cinema ed è stata protagonista di numerosi film e serie tv di successo. Originaria di Napoli, si divide anche tra Roma e Spoleto, città di suo marito, il manager Enrico Griselli, dal quale nel 2013 ha avuto sua figlia Giulia. Proprio parlando della sua famiglia, la Autieri ha fatto al settimanale Oggi una confessione inaspettata: ecco le sue parole nel dettaglio.

Serena Autieri, la confessione: “Mi ha sconvolto la vita”, ecco le sue parole

Serena Autieri è diventata mamma il 1 marzo del 2013, grazie alla nascita della piccola Giulia Tosca, frutto dell’amore con suo marito Enrico Griselli. L’attrice ha raccontato di aver scoperto di essere incinta durante le riprese del film ‘Il Principe Abusivo’, di Alessandro Siani, e che appena saputa la notizia chiamò suo marito in lacrime per la felicità. In un’intervista rilasciata nel 2019 al settimanale ‘Oggi’, Serena ha raccontato che la nascita di sua figlia le ha completamente sconvolto la vita, cambiando tutte le sue priorità: “La maternità mi ha resa un’altra donna, la mia vita non esiste più, perché esiste prima di tutto Giulia. Mio marito a volte mi dice di prendermi del tempo per me, ma a me piace anteporre la famiglia a tutto il resto”, ha confessato l’attrice, che si è detta dunque felice di condividere ogni momento con suo marito e la sua bambina: “Mi pare folle sottrarre del tempo al ‘noi'”, ha aggiunto. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy