Elettra Lamborghini, “A letto perché non sono stata bene”: cos’è successo

Elettra Lamborghini, “A letto perché non sono stata bene”: il racconto inaspettato, cos’è successo all’amatissima cantante.

Elettra Lamborghini non è stata bene
Elettra Lamborghini, il racconto su Instagram: “Non sono stata bene”, ecco cosa le è successo nel dettaglio

Elettra Lamborghini è abituata a condividere davvero tutto quello che le succede con i suoi followers. La cantante ha un rapporto davvero speciale con le persone che la seguono e aggiorna costantemente il suo profilo Instagram con foto e video nei quali racconta le sue giornate e le sue sensazioni ed emozioni. Proprio sui social, infatti, Elettra mostra spesso la sua famiglia, ma anche suo marito, il dj Afrojack, con cui dà spesso vita a imperdibili siparietti. I due formano davvero una splendida coppia e si mostrano sempre molto uniti e affiatati su Instagram. Non è tutto però, perché sul suo profilo Elettra pubblica anche tanti video del suo amatissimo cavallo e si racconta senza filtri, svelando anche dettagli del suo privato. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato delle storie Instagram nelle quali ha raccontato di non essere stata molto bene e di essere stata costretta a rimanere a letto per un po’: ecco cosa le è successo.

Elettra Lamborghini non è stata bene: ecco il suo racconto su Instagram, cos’è successo

Elettra Lamborghini è sempre molto presente e attiva sul suo profilo Instagram, dove racconta praticamente tutto quello che la riguarda. Qualche ora fa, ad esempio, l’amatissima cantante ha condiviso con i suoi oltre 6 milioni di followers un imprevisto che le è capitato. La cantante, infatti, non è stata bene e per questo ha trascorso a letto parte della mattinata. “Non sono stata molto bene, ho avuto i miei soliti problemi ai reni e sono tornata a letto”, ha raccontato Elettra mostrando una tazza di acqua, limone e zenzero.

Elettra Lamborghini non è stata bene
Elettra Lamborghini, ecco le storie INstagram in cui ha spiegato cosa le è successo

Nei video successivi, poi, Elettra ha spiegato di aver avuto forti dolori ai reni. Inizialmente si era accovacciata su una scala, ma poi ha preferito mettersi a letto e pian piano la situazione è migliorata. Avete ascoltato anche voi il suo racconto?

Impostazioni privacy