Chi è Elvira Carfagna: vita privata e carriera della ex moglie di Walter Zenga

Chi è Elvira Carfagna: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata e sulla carriera della ex moglie di Walter Zenga.

Elvira Carfagna
Elvira Carfagna. Fonte: Instagram

Elvira Carfagna è conosciuta soprattutto per essere la prima moglie dell’ex calciatore Walter Zenga. Come sappiamo, dal loro matrimonio è nato il figlio Jacopo, da poco entrato nella casa del Grande Fratello Vip per far visita ad Andrea Zenga. Ma cosa sappiamo esattamente della vita privata della donna e della sua carriera professionale? Cerchiamo di conoscerla meglio!

Chi è Elvira Carfagna

Oltre ad essere conosciuta come la prima moglie dell’ex calciatore Walter Zenga, Elvira Carfagna è una nota showgirl, nata a San Benedetto del Tronto, diventata famosa negli anni ’80 per aver vinto Miss Marche. Sposatasi nel 1982 con Walter Zenga, la donna dà alla luce il figlio Jacopo, ma dopo pochi anni la coppia si separa e l’ex calciatore intraprende una nuova relazione con Roberta Termali. Per quanto riguarda la sua carriera la Carfagna, tra il 1988 e il 1989, prende parte alla trasmissione televisiva Il Gioco delle Coppie con Marco Predolin e Federica Panicucci e più tardi continuerà a comparire in diversi salotti televisivi, come quello di Barbara D’Urso.

Il rapporto con l’ex marito

Elvira Carfagna
Elvira Carfagna e il figlio Jacopo Zenga. Fonte: Instagram

Ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, la showgirl Elvira Carfagna, in compagnia del figlio Jacopo, ha difeso l’ex marito Walter Zenga a proposito delle recenti accuse mosse dal figlio nato dal matrimonio con Roberta Termali, Andrea. La Carfagna ha di fatto confermato quanto dichiarato da Jacopo a proposito dell’incontro avvenuto tra Andrea e Walter Zenga al matrimonio del primogenito. Inoltre, Elvira ha voluto anche precisare che come padre non ha nulla da recriminare all’ex marito, anche se quando si è separata da lui ha sofferto molto perché ne era ancora innamorata. “All’inizio ero molto arrabbiata” ha raccontato la showgirl “quindi non ho mantenuto il rapporto” ha aggiunto subito dopo. “Non ci siamo visti per tanto tempo, ma ci siamo incontrati al matrimonio di Jacopo e abbiamo fatto subito pace” ha concluso. Insomma, un vero esempio su come abbandonare i vecchi rancori non solo tra ex, ma anche tra genitori e figli.

Impostazioni privacy