Federico Fashion Style: il sogno nel cassetto del parrucchiere delle star, davvero incredibile!

Federico Fashion Style: sapete qual è il sogno nel cassetto del parrucchiere delle star? Non lo immaginereste mai, è davvero incredibile!

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style. Fonte: Instagram

Federico Fashion Style è l’Hairstylist dei vip più amato dal grande pubblico. Tutti conoscono il suo grande successo tanto in tv quanto sui social. In pochi, però, sanno qual è il suo sogno nel cassetto. Infatti, benché Federico Lauri sia ormai arrivato all’apice della sua carriera, per il futuro conserva ancora qualche ‘piccolo’ desiderio, soprattutto per ciò che riguarda la sua professione. Scopriamo subito di cosa si tratta!

Federico Fashion Style ospite a Live Non è la D’Urso

Nella puntata di stasera, domenica 24 gennaio, l’Hairstylist delle star Federico Fashion Style sarà ospite nel salotto di Live Non è la D’Urso e, insieme alla madre, affronterà le cinque temutissime sfere. Non è di certo la prima volta che il parrucchiere delle vip va incontro al giudizio degli opinionisti di Barbara D’Urso. Nei mesi scorsi, infatti, Federico Lauri si è trovato faccia a faccia con alcune delle sue ex clienti tra cui anche l’influencer Chiara Facchetti, che ha rivolto a Federico parole tutt’altro che amichevoli. I due sarebbero stati, di fatto, protagonisti di uno scontro a distanza a causa della denuncia avanzata dal parrucchiere nei confronti della Facchetti. Chi sa stasera cosa, ma soprattutto chi lo aspetterà nello studio di Barbara D’Urso. Non ci resta che scoprirlo!

Il sogno nel cassetto

Federico Fashion Style
Il sogno nel cassetto dell’Hairstylist. Fonte: Instagram

Il parrucchiere delle star Federico Fashion Style negli ultimi anni ha raggiunto un successo davvero enorme, sia come Hairstylist che come personaggio televisivo e dei social. In breve tempo è riuscito ad affermarsi nel suo settore aprendo un salone ad Anzio ed altri punti vendita tra cui quelli di Milano e Roma. Il suo talento e la sua eccletticità lo hanno portato ben presto a conquistare anche la scena televisiva con la trasmissione su Real Time Il salone delle meraviglie. Ma la sua ambizione non finisce qua, perché stando a quanto dichiarato dallo stesso Federico per il suo futuro lavorativo conserva ancora un ‘piccolo’ sogno nel cassetto. Sapete di cosa si tratta? A quanto pare Federico Lauri vorrebbe aprire un salone anche a Dubai e diventare, così, un professionista di fama internazionale.

Impostazioni privacy