GF Vip, questa sera un nuovo incredibile annuncio: il pubblico in trepidante attesa

Torna stasera, 25 Gennaio, il GF Vip dopo una lunga settimana di attesa: un nuovo incredibile annuncio questa sera, il pubblico è entusiasta!

GF Vip questa sera
Un nuovo sorprendente annuncio al GF Vip: accadrà questa sera, il pubblico è in trepidante attesa (fonte screenshot video)

Senza il doppio appuntamento l’attesta della puntata del GF Vip sembra interminabile. Eppure, gli autori sanno sempre come farsi perdonare dal pubblico, proprio come accaduto oggi. Questa sera, 25 Gennaio, infatti, al GF Vip ci sarà un annuncio sorprendente e i fan sono già in trepidante attesa. In questi ultimi giorni abbiamo assisto a momenti toccanti, di profonda confusione, da parte dei concorrenti. Soprattutto, a seguito della notizia che il format non chiuderà entro i primi di Febbraio, come inizialmente indicato al momento dell’annuncio del prolungamento. Pare, infatti, che il programma si protrarrà per qualche altra settimana, almeno fino alla seconda metà di Febbraio. Questa sera, però, un annuncio importante sarà dato ai concorrenti!

Leggi anche: Gf Vip, spunta il nome di Alda D’Eusanio: porterebbe con sé il suo ‘animale domestico’

GF Vip, questa sera l’annuncio attesissimo

A dare la notizia sono stati i profili facebook e Instagram ufficiali del programma. Un momento che i fan stavano aspettando con grande entusiasmo e trepidazione. La scorsa settimana, infatti, le nomination sono state molto diverse dal solito. I concorrenti hanno scelto quale donna mandare al televoto con la possibilità di aggiudicarsi la finale. Questa sera, invece, protagonisti saranno gli uomini. Pierpaolo Pretelli, Tommaso Zorzi, Andrea Zenga e Andrea Zelletta: il conduttore aprirà ufficialmente il televoto affinché il pubblico possa scegliere chi mandare in finale. Ovviamente, durante la puntata, scopriremo anche chi tra Rosalinda, Stefania, Giulia e Dayane si è aggiudicata la finale del GF Vip. Inizia dunque a delinearsi la fase conclusiva del programma e le emozioni sono sempre più profonde e importanti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Poche ore ancora e gli inquilini della casa più spiata d’Italia torneranno a tenerci compagnia. Ancora, pare che ci sarà anche una sorpresa emozionante per la bella Samantha De Grenet: l’appuntamento è questa sera su Canale 5!

Impostazioni privacy