Gerry Scotti, emozionante retroscena sul passato: “Il gesto più importante che ho fatto nella vita”

L’iconico e amatissimo Gerry Scotti e l’emozionante retroscena sul passato: “Il gesto più importante che ho fatto nella vita”, commovente rivelazione

Gerry Scotti passato
“Il gesto più importante che ho fatto nella vita”, l’emozionante retroscena sul passato di Gerry Scotti (fonte screenshot video)

Gerry Scotti è un’icona della televisione italiana, una delle colonne portanti del panorama artistico: “Il gesto più importante che ho fatto nella vita”, l’emozionante e commovente retroscena sul suo passato. Definirlo solo “conduttore” sarebbe riduttivo per la straordinaria carriera che ha costruito ma, soprattutto, per il grande amore che il pubblico nutre nei suoi confronti. La sua grande sensibilità e incredibile capacità di empatia lo hanno reso, insieme al suo talento, uno dei personaggi più amati del panorama artistico. Nel corso di un’intervista di alcuni anni fa, il celebre Gerry Scotti ha rivelato un retroscena davvero commovente sulla sua vita: scopriamo insieme cos’ha raccontato.

Leggi anche: Gerry Scotti nonno: è nata la figlia di Edoardo e sua moglie Ginevra

Gerry Scotti, il retroscena emozionante sul suo passato

Ospite di Maurizio Costanzo per “L’Intervista”, il celebre conduttore ha ripercorso la sua vita fin da quando era bambino. Tra i ricordi che sono riaffiorati, nitidi e commoventi, quelli del papà, operaio di notte e della mamma, ma anche del nonno e dell’uva che coltivava per rivenderla e farne del vino. Passione che Gerry Scotti ha ereditato, come ha spiegato, dato che anche lui possiede dei vigneti. In particolare, il celebre showman ha parlato dei suoi genitori e della loro iniziale reazione alla sua scelta di intraprendere la carriera artistica. “Hanno fatto in tempo a capire che le cose andavano bene, erano offesi con me perché non mi sono laureato” ha spiegato. A Gerry Scotti, infatti, mancavano due esami. “Mi sono innamorato della radio” ha aggiunto. Maurizio Costanzo ha poi interrogato il collega riguardo un gesto davvero importante; Gerry Scotti, infatti, ha comprato una casa ai suoi genitori. “So che ci tenevano molto, ho preso una casa proprio di fronte a dove abitavo io” ha spiegato. “Forse è il gesto più importante che ho fatto nella vita”.

Gerry Scotti
Il celebre conduttore nel corso dell’intervista con Maurizio Costanzo (fonte screenshot video)

Un retroscena davvero commovente ed emozionante.

Impostazioni privacy