Sparatoria in casa, morto 18veno: la promessa del rapper aveva 19 anni

Una tragica notizia che giunge nelle ultime ore: a seguito di una sparatoria in casa è morto 18veno, la promessa del rapper appena diciannovenne

18veno sparatoria
La promessa del rapper, 18veno, è morto durante una sparatoria: aveva solo diciannove anni (immagine a scopo illustrativo fonte pixabey)

Un’altra sparatoria, un’altra tragica notizia giunge a distanza di poche ore da quanto si è verificato ad Indianapolis, quando a perdere la vita sono state 5 persone compresa una diciannovenne incinta. Così ha perso la vita anche 18veno, giovane promessa del rapper statunitense, anche lui appena diciannovenne. Il vero nome dell’artista era Paul Harts, originario della Carolina del Sud. La sua carriera aveva le potenzialità per decollare e trasformarlo in un volto celebre e di spicco negli Stati Uniti, i progetti erano tanti soprattutto visto il riscontro positivo di alcuni brani rilasciati al pubblico nel 2020. Il drammatico episodio ha scosso l’opinione pubblica e i fan, riversatisi sul suo profilo Instagram, increduli.

Leggi anche: Sparatoria a Indianapolis: perde la vita anche una diciannovenne incinta

Una sparatoria nella sua abitazione, così ha perso la vita 18veno

Le indagini sono aperte e nel pieno del loro svolgimento. Le notizie sono poche e frammentarie. Come riportato da Fanpage, pare che il giovanissimo artista di trovasse presso la sua abitazione a Rock Hill. Dai media del WCNC, si apprende che a scoprire il giovane ferito insieme ad un amico diciassettenne sarebbe stata la polizia. Entrambi riportavano ferite di colpi di arma da fuoco e sembrerebbe che la sparatoria abbia avuto luogo all’interno dell’abitazione. I due sarebbero stati trasportati d’emergenza in ospedale, al Piedmont Medical Center, dove per 18 veno non si è potuto far altro che dichiarare il decesso. Quale direzione seguano le indagini e cosa sia accaduto sono informazioni al momento sconosciute e occorrerà attendere dichiarazioni ufficiali da parte delle forze dell’ordine. Una notizia che ha sconvolto i fan del giovane artista e l’intera collettività e i messaggi di cordoglio si sono riversati sui suoi profili social.

18veno
Il giovane 18veno, rapper diciannovenne che ha perso la vita in una sparatoria (fonte Instagram)

Un momento doloroso e drammatico, soprattutto per la famiglia del giovanissimo artista: le nostre sentite condoglianze per questa tragedia.

Impostazioni privacy