Alessandra De Angelis: “Bruttissima notizia”, lo ha appena saputo

Alessandra De Angelis si è mostrata in lacrime sui social dopo aver ricevuto una brutta notizia a pochi giorni dal parto. Cosa è successo?

Alessandra De Angelis brutta notizia
Alessandra De Angelis in lacrime sui social rivela la brutta notizia (fonte Instagram)

Alessandra De Angelis, in lacrime sui social, ha mostrato la sua reazione ad una brutta notizia ricevuta negli ultimi giorni. Alessandra De Angelis sta per partorire e lo shock subito l’ha fatta crollare. La ragazza si è mostrata distrutta sui social, rivelandosi preoccupata per la bambina che porta in grembo e per i suoi cari.

Leggi anche: Nathalie Caldonazzo, che fine ha fatto dopo Temptation Island? Nuova vita

La brutta notizia di Alessandra De Angelis

Alessandra De Angelis, ad un passo dalla nascita della sua bambina, ha rivelato ai suoi followers una notizia shock. Alessandra, giovanissima e già mamma di Beatrice ed Enea, è alla 37esima settimana di gravidana e proprio nelle ultime ore ha ricevuto una notizia sconvolgente. La De Angelis, infatti, è risultata positiva al covid proprio in un momento così delicato della sua vita.

Leggi anche: Coronavirus, positivo il vincitore di Tu si que vales: il racconto social di Andrea Paris

Alessandra De Angelis ha rivelato di essere molto preoccupata per sè stessa e per la sua famiglia, ma ha anche dichiarato che suo marito e i suoi figli sono tutti negativi. Proprio per questo la De Angelis passerà gli ultimi giorni della sua gravidanza in isolamento, prima del ricovero per il parto. Sull’isolamento, Alessandra De Angelis ha dichiarato: “Sarà dura perchè una mamma non può stare lontano dai suoi figli”.

Anche la famiglia di Alessandra è a rischio, dal momento che, come lei stessa ha dichiarato, prima di scoprire la positività è sempre stata a stretto contatto con sua mamma. Ora la famiglia De Angelis dovrà sottoporsi alla quarantena preventiva, mentre Alessandra sarà in isolamento forzato fino al parto.

Alessandra De Angelis, nota ai più per aver partecipato al reality Temptation Island insieme al compagno Emanuele  D’Avanzo, oggi è mamma di due splendidi bambini e moglie felice. La giovane, però, si è mostrata molto preoccupata sui social, dichiarando di accusare i malesseri tipici dell’infezione da coronavirus.

Alessandra De Angelis brutta notizia
Cosa è successo ad Alessandra De Angelis a pochi giorni dal parto (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza dello stato di salute di Alessandra De Angelis e della brutta notizia che l’ha colpita proprio a pochi giorni dal parto?

E.D.V.

 

Impostazioni privacy