Benedetta Parodi, “Vi racconto un mio fallimento”: nessuno se lo sarebbe aspettato!

Benedetta Parodi, “Vi racconto un mio fallimento”: nessuno se lo sarebbe aspettato, ecco la ‘confessione’ della conduttrice.

Benedetta Parodi fallimento
Benedetta Parodi racconta il suo ‘fallimento’: “Capita anche a me”, ecco cosa ha confessato la conduttrice, nessuno lo avrebbe immaginato

Benedetta Parodi ha un rapporto sempre molto onesto e aperto con i suoi followers e racconta loro tutto quello che le succede, anche le cose meno piacevoli che la riguardano. Sempre molto attiva sul suo profilo Instagram, la conduttrice lo aggiorna costantemente quando non è al lavoro in tv o in radio, o in cucina. Ogni mattina dà il ‘buongiorno’ ai suoi fan e racconta loro tutto quello che fa e quello che cucina, e non manca talvolta anche di raccontare aluni episodi che le accadono in famiglia e al lavoro. Poco fa, ad esempio, ha deciso di condividere con i suoi followers un ‘fallimento’, così come lei stessa lo ha definito. Nessuno si sarebbe aspettato un racconto del genere da lei, ecco cosa le è successo nel dettaglio.

Benedetta Parodi racconta il suo ‘fallimento’: “Capita anche a me”, ecco cosa ha confessato su Instagram

Benedetta Parodi non ha problemi a raccontare ai suoi followers anche le sue ‘disavventure’ e le cose che non le vanno come vorrebbe. Poco fa, ad esempio, nel suo consueto video del ‘buongiorno’, la conduttrice ha deciso di condividere con le persone che la seguono un suo ‘fallimento’, come lei stessa lo ha definito: “Vi racconto il mio fallimenro culinario”, ha esordito l’esperta di cucina, “Volevo fare i baci di Alassio, ma quando ho messo l’impasto nella sac à poche, le cupolette non sono venute perché avevo messo troppi albumi”, ha raccontato Benedetta, che ha poi pensato di ‘ripiegare’ facendo una torta con lo stesso impasto. Neanche questa, però, è venuta come lei avrebbe voluto: “Una torta che butterò via, mannaggia… Vabbè, ogni tanto qualche fallimento capita anche a me. Non lo pubblicizzo troppo, ma è anche divertente parlarne insieme. Chi non ha mai sbagliato una torta?”

Benedetta PArodi video
Benedetta Parodi, ecco le storie Instagram in cui ha raccontato con ironia il suo ‘fallimento culinario’

Così, senza perdere mai il suo sorriso e la sua ironia, Benedetta ha raccontato su Instagram la sua ‘disavventura’ in cucina: “Vuol dire che mangerò i biscotti a colazione”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy