Amadeus, momenti difficili per il conduttore: “Sono a rischio infarto”

Amadeus, momenti difficili per il conduttore televisivo: “Sono a rischio infarto”. Ecco cosa sta accadendo al direttore artistico di Sanremo.

Amadeus momenti difficili
Amadeus. Fonte: Instagram

Se fino a qualche giorno fa il peggio sembrava essere passato, nelle ultime ore l’organizzazione del prossimo Festival di Sanremo è tornata ad andare incontro a tantissimi nuovi ostacoli. Dal canto suo, il conduttore e direttore artistico Amadeus sta davvero facendo i salti mortali per cercare di far quadrare tutto. Questo, però, gli sta costando davvero molta fatica. Amadeus, stando ad alcune indiscrezioni riportate dal Corriere della Sera, starebbe infatti vivendo dei momenti di grave difficoltà che potrebbero compromettere anche il suo stato di salute.

Dario Franceschini mette a rischio il Festival di Sanremo

Nella giornata di ieri, giovedì 28 gennaio, il ministro dei Beni e delle attività culturali e del turismo Dario Franceschini ha postato un tweet che ha allarmato Amadeus e tutto il pubblico del Festival di Sanremo. “Il Teatro Ariston di Sanremo è un teatro come tutti gli altri” ha scritto il ministro. “Quindi il pubblico potrà tornare solo quando le norme lo consentiranno per tutti i teatri e cinema”. Un duro colpo per il direttore artistico del Festival Amadeus. Il quale, ancora una volta, è tornato a ribadire l’importanza dell’avere il pubblico all’Ariston per la buona riuscita dello spettacolo. Non si tratterebbe, quindi, di un banale capriccio, ma di un’esigenza vera e propria per offrire agli artisti e agli spettatori uno spettacolo autentico, aprendo possibilmente la strada alla riapertura di tutti i cinema e teatri non appena sarà possibile.

Amadeus: momenti difficili per il conduttore televisivo

Amadeus momenti difficili
Amadeus. Fonte: Instagram

Dopo quanto accaduto, non stupisce quindi che il conduttore televisivo e direttore artistico del Festival Amadeus stia vivendo dei momenti di grande difficoltà e sconforto. Al punto tale da mettere a rischio anche il suo stato di salute. “Se non mi ammalo di Covid rischia di venirmi un infarto” pare abbia dichiarato il conduttore al Corriere della Sera. Una frase forte che evidenzia, però, il livello di stress e tensione a cui Amadeus si sta sottoponendo nell’ultimo periodo. Ad ogni modo, il direttore artistico non vuole mollare e si dice pronto ad andare avanti con le proprie idee per la buona riuscita di Sanremo.

 

Impostazioni privacy