Milly Carlucci, sapete quanto guadagna? Resterete a bocca aperta!

Milly Carlucci, sapete quanto guadagna? Il cachet è da capogiro, resterete a bocca aperta, ecco cosa sappiamo nel dettaglio. 

Milly Carlucci quanto guadagna
Milly Carlucci, sapete quanto guadagna? La risposta vi lascerà a bocca aperta

Milly Carlucci è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate e amate dal pubblico. I suoi programmi sono davvero super seguiti e dopo il grande successo di Ballando Con Le Stelle, ora sta per arrivare su Rai Uno la seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Il programma, che è il riadattamento italiano del format inglese e tedesco, consiste nell’assistere ogni settimana alle esibizioni di 9 concorrenti che saranno resi irriconoscibili dalle loro maschere: Baby Alieno, Farfalla, Gatto, Giraffa, Lupo, Orsetto, Pappagallo, Pecorella e Tigre Azzurra. Chi si nasconderà dietro questi costumi? Nessuno può saperlo, ma il pubblico in studio e da casa cercherà di scoprirlo insieme alla giuria, composta quest’anno da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo. Al termine di ognuna delle 5 puntate un concorrente verrà eliminato e dovrà togliere la maschera, svelando così la sua identità. Il programma sarà senz’altro un grande successo, grazie anche all’egregio lavoro di Milly Carlucci. Ma sapete quanto guadagna la conduttrice per le sue trasmissioni? Resterete a bocca aperta!

Milly Carlucci, quanto guadagna per le sue trasmissioni: le cifre sono da capogiro

Milly Carlucci è una conduttrice di grande successo e la sua carriera è costellata di successi. Tutti conoscono e apprezzano il suo talento e la sua professionalità e in tanti si chiederanno certamente quanto guadagni la conduttrice per il suo lavoro. Il retroscena è stato svelato da Il Messaggero a giugno del 2019. Secondo la nota testata giornalistica, in quella stagione il compenso di Milly Carlucci sarebbe stato di 400mila euro, lo stesso guadagno di Alberto Angela e Giancarlo Magalli. Ve lo aspettavate?

La Carlucci dal canto suo ha sempre dichiarato di non avere problemi a parlare dei suoi guadagni: “Per me non sarebbe un problema rendere noti i miei compensi”, ha detto la conduttrice a Milleunadonna, “Del resto non è una novità, la Bbc lo fa da anni per i suoi funzionari”, ha poi concluso.

Impostazioni privacy