Marianna Di Martino, il terribile lutto che l’ha segnata: incredibile racconto, aveva solo 4 anni

Marianna Di Martino, il terribile lutto che l’ha segnata: l’attrice aveva solo 4 anni, ecco il doloroso retroscena sul suo passato.

Marianna Di Martino lutto
Marianna Di Martino, il terribile lutto che l’ha segnata: incredibile racconto dell’attrice, aveva solo 4 anni (Fonte foto: Getty Images)

Gli appassionati di cinema la ricordano senza dubbio per le interpretazioni nei film ‘Ex – Amici come prima’, ‘Un fantastico Via vai’, ‘La Santa’ e tanti altri, ma Marianna Di Martino non è solo una bravissima attrice. Negli anni passati, infatti, è stata anche una modella di successo, oltre ad essere arrivata seconda anche a Miss Italia nel 2008, alle spalle della sua conterranea Miriam Leone. Negli anni successivi alla partecipazione al famoso concorso di bellezza, Marianna ha sfilato per Giorgio Armani ed è stata spesso su riviste del calibro di Vogue, arrivando anche quinta nel programma Italia’s Next Top Model. Dopo questo periodo, però, ha deciso di dedicarsi alla recitazione e ha preso parte a diversi film di successo, anche all’estero, dove ha recitato nel film ‘Operazione U.N.C.L.E.’ di Guy Ritchie. Insomma, nonostante la giovane età, Marianna Di Martino ha già ottenuto grandi successi a livello professionale, ma la sua vita privata non è stata sempre semplice. In un’intervista a Vanity Fair, infatti, l’attrice ha parlato anche del doloroso lutto che ha cambiato la sua vita, avvenuto quando lei aveva solo 4 anni: ecco il retroscena che non tutti conoscono.

Marianna Di Martino e il terribile lutto che l’ha segnata: ecco i dettagli del doloroso retroscena

Marianna Di Martino è stata una modella di successo e oggi è un’attrice molto amata e apprezzata in Italia e non solo. La sua vita privata, però, è stata caratterizzata da un doloroso lutto che l’ha certamente segnata. Stiamo parlando della morte di suo padre, il regista abruzzese Giuseppe Di Martino, che è stato anche direttore del Teatro Stabile di Catania. L’uomo è morto quando Marianna aveva solo 4 anni, ed è stata lei a parlare di questo tragico evento in un’intervista a Vanity Fair, nella quale ha raccontato anche alcuni dettagli inediti: “Aveva problemi di cuore, ma d’altra parte era già piuttosto grande. Aveva 74 anni, ben 46 in più di mia madre”, ha spiegato l’attricce, aggiungendo che i suoi genitori si sono conosciuti e innamorati quando la mamma aveva solo 17 anni e suo padre era il suo maestro di teatro, ma sono usciti allo scoperto quando la mamma ne aveva 23 ed era incinta di lei: “E’ stato un amore difficile da vivere allo scoperto, e non solo perché erano in Sicilia. Sfido qualunque padre a ‘prenderla bene’ se la figlia si fidanza con un uomo di dieci anni più grande di lui, com’è successo a mio nonno”, ha raccontato Marianna.

Impostazioni privacy