Sanremo 2021, la decisione di Amadeus spiazza tutti: è successo nelle ultime ore

Sanremo 2021, la decisione di Amadeus spiazza tutti: è successo nelle ultime ore, ecco i dettagli e cosa c’è da sapere sulla famosa kermesse. 

Amadeus Sanremo
Sanremo 2021, la decisione di Amadeus spiazza tutti: ecco cos’è successo nelle ultime ore

Manca ormai sempre meno all’inizio della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, che sarà condotta ancora una volta da Amadeus, dopo il grandissimo successo dell’anno scorso. Lo show di Rai Uno ha ottenuto ascolti a dir poco da record nel 2020, poche settimane prima che il Coronavirus si diffondesse in tutto il mondo. Anche quest’anno accanto al conduttore e Direttore Artistico ci sarà il suo amico di sempre Fiorello, che regalerà risate e tanti altri momenti imperdibili al pubblico. L’interrogativo più grande, però, riguarda proprio la presenza o meno del pubblico al Teatro Ariston. Secondo il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali Dario Franceschini, infatti, non è pensabile avere il pubblico in presenza in un momento come questo. Non è dello stesso avviso Amadeus, che nei giorni scorsi ha minacciato di lasciare tutto se si dovesse decidere di fare Sanremo senza pubblico. Nelle ultime ore, è arrivata la decisione ufficiale del conduttore, che ha spiazzato tutti: ecco le ultimissime indiscrezioni.

Sanremo 2021, la decisione di Amadeus spiazza tutti: è successo nelle ultime ore, clamorosa indiscrezione

Amadeus è il conduttore e Direttore Artistico della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021, ma negli ultimi giorni ha minacciato di far saltare la famosa kermesse canora se arrivasse la decisione dei vertici di non ammettere il pubblico al Teatro Ariston. Secondo il conduttore, infatti, lo spettacolo rischierebbe di essere molto penalizzato senza pubblico, ma a quanto pare, nonostante le sue remore, Amadeus avrebbe deciso di non lasciare il Festival e di continuare a lavorare, rimettendosi alla decisione dei vertici Rai e del Comitato Tecnico Scientifico. A diffondere la notizia è stata l’Ansa, secondo cui Amadeus avrebbe fatto prevalere alla fine il suo senso di responsabilità e la volontà di non mettere in difficoltà tutte le persone che lavorano per il Festival, oltre alla Rai e all’intera industria discografica. La decisione, dunque, ha spiazzato tutti, soprattutto dopo le minacce di abbandono dei giorni scorsi, ma a quanto pare ora Amadeus sembra convinto a voler proseguire con il suo lavoro, nella speranza che l’azienda Rai e il Cts riescano a trovare un modo per rendere Sanremo uno spettacolo imperdibile.

Impostazioni privacy