Federico Fashon Style, la foto sorprendente del passato: lo avreste mai riconosciuto?

Dal passato di Federico Fashon Style spunta una foto inedita che lascia i suoi fan a bocca aperta. Non lo avete mai visto così!

Federico Fashon Style foto passato
La foto di Federico Fashon Style come non lo avete mai visto (fonte Instagram)

Spunta un’inaspettata foto inedita direttamente dal passato di Federico Fashon Style, il parrucchiere dei vip. La foto è comparsa sui social e ha lasciato i followers del noto parrucchiere a bocca aperta: nessuno l’aveva mai visto così!

Leggi anche: Federico Fashion Style: il sogno nel cassetto del parrucchiere delle star, davvero incredibile!

La foto dal passato di Federico Fashon Style ha scatenato i fan

Federico Fashon Style, all’anagrafe Federico Lauri, è il parrucchiere delle star. Nato ad Anzio nel 1989, Federico diventa famoso per essere il parrucchiere di Giulia De Lellis, l’amata corteggiatrice di Uomini e donne. In poco tempo, Federico  Fashon Style diventa una vera e propria celebrità e nel suo salone di Anzio c’è il tutto esaurito di prenotazioni.

Leggi anche: Federico Fashion Style è ricorso alla chirurgia estetica? Non tutti sanno che…

Federico Fashon Style ha fatto molto parlare di sè in passato per le stravaganti tecniche che utilizza sui capelli delle sue clienti. L’ulrima, lo shatush sdraiati sul lettino, dove la cliente può rilassarsi mentre l’hair stylist colora le ciocche.

Ma a far parlare è soprattutto una foto che spunta dal passato di Federico, quando ancora il mondo dello spettacolo era lontano. La foto, pubblicata dallo stesso Federico Fashon Style sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha colto tutti di sorpresa. I suoi followers, sempre attivissimi nel complimentarsi con il parrucchiere per i suoi straordianari lavori, si sono scatenati con commenti di tutti i tipi.

Certo è che oggi Federico Fashon Style appare molto diverso. L’intensa abbronzatura e i numerosi trattamenti estetici fanno la loro parte, ma negli occhi si legge la stessa intraprendenza che lo caratterizza ancora oggi! Attualmente Federico Fashon Style è una vera e propria celebrità e la sua attività è diventata così famosa che negli ultimi anni ha aperto un suo salone anche a Milano, nella zona chic di Corso Como. Federico ha anche una bambina, Maelle, avuta dalla sua compagna Letizia, nota influencer.

Federico Fashon Style foto inedita
La foto inedita dal passato di Federico Fashon Style (fonte Instagram)

Avete riconosciuto Federico Fashon Style in questa foto?

E.D.V.

Impostazioni privacy