GF Vip, squalifica lampo per Alda D’Eusanio? La frase ‘choc’ non è passata inosservata

GF Vip, squalifica lampo per Alda D’Eusanio? La frase non è passata inosservata, ecco cosa ha detto la concorrente subito dopo essere entrata. 

GF VIp Alda D'Eusanio squalifica
GF Vip, Alda D’Eusanio rischia la squalifica: cos’è successo

La quinta edizione del GF Vip rischia di entrare nel guiness dei primati, e non solo per il fatto che sarà la più lunga della storia. Un altro ‘record’, infatti, potrebbe essere quello delle ‘squalifiche lampo’. Dopo quella di Stefano Bettarini, arrivata solo tre giorni dopo il suo ingresso per una bestemmia, ora potrebbe essere la volta di Alda D’Eusanio. La conduttrice e giornalista ha fatto il suo ingresso nella casa durante la puntata di venerdì e già lunedì potrebbe essere squalificata o comunque punita in qualche modo dopo la frase ‘choc’ che non è certo passata inosservata. Andiamo con ordine e scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio.

GF Vip, squalifica lampo per Alda D’Eusanio? Ecco la frase ‘incriminata’ che non è passata inosservata

Alda D’Eusanio rischia di rimanere nella casa del GF Vip davvero pochissimo, proprio com’era successo a Stefano Bettarini. La giornalista e conduttrice ha fatto il suo ingresso durante la puntata di venerdì sera e si è subito distinta per la sua pungente ironia e il suo carattere senza peli sulla lingua. Ma qualche ora dopo ha fatto una ‘battuta’ che potrebbe costarle addirittura la squalifica. E’ successo tutto durante la festa persiana organizzata in onore di Giulia Salemi, durante la quale i concorrenti si sono divertiti con maschere e abiti tipicamente orientali. Tommaso Zorzi si è vestito da ‘genio della lampada’, dipingendosi anche la faccia di blu, pronto ad esaudire i desideri dei suoi coinquilini.

Durante la serata, però, ad Alda è sfuggita un’uscita molto infelice. Mentre si parlava di pesce, la D’Eusanio ha scherzato con la sua solita ironia: “Ma il pesce di chi?”, ha chiesto, e alla sua domanda ha risposto Carlotta Dell’Isola: “Pesce bianco, qui si pensa solo a mangiare”, ha scherzato l’ex protagonista di Temptation Island. “Ma perché, vedi qualche ne*ro qui?”, ha risposto ancora una volta con ironia Alda. La sua frase non è passata inosservata e anche gli altri concorrenti, soprattutto Giulia e Tommaso, hanno cercato subito di andare avanti, palesemente consapevoli di quanto era appena accaduto. Per questa stessa espressione, pronunciata con altrettanta buona fede, Fausto Leali è stato squalificato all’inizio di questa edizione. Quale sarà la sorte di Alda?

Impostazioni privacy