Nicolò Zaniolo a C’è Posta Per Te: la cifra regalata ad Alessandro lascia tutti a bocca aperta

Nicolò Zaniolo a C’è Posta Per Te: la cifra regalata al giovane Alessandro e a suo padre Maurizio lascia tutti a bocca aperta, ecco i dettagli. 

Nicolò Zaniolo
C’è Posta per Te, Nicolò Zaniolo fa un generoso regalo ad Alessandro: la cifra lascia tutti a bocca aperta

La quarta puntata di C’è Posta Per te si è conclusa con una storia davvero da brividi, un ‘regalo’ per il diciottenne Alessandro. A scrivere al programma è Maurizio, marito della mamma di Alessandro, Monia, venuta a mancare qualche tempo fa a causa di una grave malattia. Maurizio ha cresciuto Alessandro come un figlio, e anche dopo la scomparsa di sua moglie sta continuando a prendersene cura. A C’è Posta per Te ha voluto regalare ad Alessandro la possibilità di conoscere il suo idolo, il calciatore della Roma e della Nazionale italiana Nicolò Zaniolo, che è arrivato in studio insieme alla mamma Francesca. La storia di Maurizio e Alessandro ha emozionato e commosso tutti, compresi i due ospiti, che hanno ringraziato entrambi per aver regalato loro questa splendida emozione: “Non sono io un esempio per te, ma tu per me”, ha detto Zaniolo ad Alessandro, con il quale ha solo pochi anni di differenza. Alla fine dell’incontro, poi, il calciatore ha fatto un generoso regalo al suo fan, lasciando tutti a bocca aperta: ecco i dettagli.

Nicolò Zaniolo a C’è Posta Per Te: la generosa cifra regalata ad Alessandro lascia tutti a bocca aperta

Nicolò Zaniolo è stato il secondo ospite della quarta puntata di C’è Posta per Te. Il calciatore è stato invitato insieme a sua madre Francesca per fare una sorpresa al suo giovane fan Alessandro, che da poco ha perso sua mamma per una grave malattia. Zaniolo, però, non si è limitato a regalare un sorriso ad Alessandro, ma gli ha fatto anche una serie di doni molto generosi, che potrebbero cambiargli la vita. Oltre ad alcuni gadget della Roma e a un paio di scarpini da calcio, Nicolò ha regalato al diciottenne un pc nuovo e anche un corso professionale, che potrebbe aiutarlo a trovare un lavoro. Non solo però, perché Zaniolo e sua madre hanno regalato ad Alessandro e Maurizio anche un assegno molto generoso. Per delicatezza Maria De Filippi non ha specificato a voce alta la cifra esatta del regalo, ma l’ha scritta su un foglietto e l’ha mostrata ad Alessandro e a Maurizio, che sono rimasti senza parole.

C'è Posta PEr Te Zaniolo
C’è Posta Per Te, la reazione di Maurizio dopo aver scoperto la cifra regalata da Nicolò Zaniolo a lui e Alessandro

“Contattami per qualsiasi cosa, da oggi in poi avrai un’altra persona al tuo fianco”, ha detto Zaniolo ad Alessandro. E, a giudicare dalla generosità dei suoi regali, sembra proprio che intenda mantenere questa sua parola.

Impostazioni privacy