Chi è Nicolò Zaniolo: età, carriera e la celebre mamma, sapete che è una star di Instagram?

Chi è Nicolò Zaniolo: età, carriera e curiosità sulla sua famiglia molto particolare, dal padre calciatore alla mamma star di Instagram

Nicolò Zaniolo chi è
Chi è Nicolò Zaniolo? (fonte Instagram)

Nicolò Zaniolo, giovanissima promessa del calcio italiano, è il ragazzo più chiacchierato del momento. Non solo a causa delle sue performance sul campo, ma anche per la sua vita sentimentale, Nicolò Zaniolo è finito sulle prime pagine di molte riviste nazionali. Chi è il giovane ragazzo, la sua carriera e alcune curiosità sulla sua particolare famiglia.

Leggi anche: Nicolò Zaniolo, chi è la ex Sara Scaperrotta: perché è finita tra loro, lei ora aspetta un bambino

Nicolò Zaniolo: età, carriera e famiglia

Nicolò Zaniolo, classe 1999, è un astro nascente del calcio italiano. Stella della asRoma, nonostante la giovane età vanta alle spalle una solida carriera nel mondo del calcio. Il giovane Nicolò non è attivo solo nel mondo nel calcio. Lo scorso anno è stato protagonista di uno spot pubblicitario di una nota marchia di smartphone insieme alla bellissima Diletta Leotta. Nicolò Zaniolo, dopo un periodo di positività al Covid-19, è pronto a tornare in campo più in forma che mai. Merito anche della sua famiglia un pò fuori dalle righe.

Leggi anche: Attimi di grande tensione nel corso di Inter-Milan: rissa sfiorata tra Lukaku e Ibrahimovich

Nicolò Zanoiolo, infatti, è figlio di Igor, ex calciatore. Nicolò ha una sorella più piccola di nome Benedetta. Ma a catturare l’attenzione è soprattutto la mamma del giovane Nicolò: Francesca Costa.

Chi è Francesca Costa, la mamma star di Instagram?

Francesca Costa, la madre di Nicolò Zaniolo, giovanissima e dal fisico scolpito, è quasi una manager per il figlio, anche se lei stessa non ama definirsi così. Mentre il padre Igor e la sorella Benedetta gestiscono l’attività di famiglia, Nicolò e la mamma Francesca girano l’Italia al ritmo delle partite. I due parteciperanno insieme come ospiti di Maria De Filippi a C’è posta per te nella puntata di sabato 30 gennaio, a conferma del loro strettissimo legame.

Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo, non è nuova nel mondo dello star system. Oltre al matrimonio con l’ex calciatore Igor Zaniolo, padre di Nicolò, Francesca Costa ha un seguitissimo profilo Instagram sul quale ama mostrare la sua vit quotidiana e rispondere alle critiche sul figlio.

Sapevate chi è Nicolò Zaniolo e conoscevate la sua particolare famiglia?

E.D.V.

Impostazioni privacy