Morto Dustin Diamond, star della famosissima serie Bayside School

La star Dustin Diamond è morto improvvisamente. Aveva recitato nella famosa serie Bayside School. Negli ultimi mesi accusava dolori in tutto il corpo

Dustin Diamond morto
La morte di Dustin Diamond, attore di Byside School (fonte Getty)

Dustin Diamond, attore americano, era noto soprattutto per essere stato il protagonista della serie Bayside School. Dustin  Diamond è morto oggi dopo una lunga e tragica malattia, lasciando un vuoto indescrivibile per tutti i suoi fun. Cosa è successo a Dustin Diamond?

Leggi anche: Grave lutto a Masterchef: morto l’ex concorrente Alberto Naponi, doloroso annuncio

La tragica morte di Dustin Diamond

Di origini ebree, Dustin Diamond era una star incontrastata nel panorama televisivo statunitense. In America era famosissimo per aver interpretato il ruolo di Screech, diventato presto un emblema per tuti gli studenti americani, e non solo. Il suo personaggio rappresentava lo sfigato per antonomasia nella scuola di Bayside negli anni ’90. Nella serie, Dustin Diamond interpretava uno studente appassionato di biologia e di scienza, molto goffo e ingenuo con le ragazze.

Leggi anche: Coronavirus, lutto nella “famiglia” de “I Simpson”: addio a Marc Wilmore

Dustin Diamond è morto all’età di 44 anni dopo una lunga e tragica malattia. Da anni, infatti, Dustin Diamond combatteva con un cancro ai polmoni che nell’ultimo periodo si era aggravato. Negli ultimi mesi i forti dolori in tutto il corpo lo avevano portato a continui malesseri con conseguenti ricoveri, fino alla scoperta della sua situazione. Il cancro, infatti, era ormai arrivato al quarto stadio, quello più tragico, e per Dustin Diamond ormai non c’era più nulla da fare.

Figlio di un’insegnante e di un’operatrice telefonica, Dustin Diamond si appassiona alla recitazione fin da bambino. Nel 1989 interpreta il ruolo che lo consacra come uno degli attori più famosi della scena americana: quello di Screech nella sitcom Bayside School. La sua grande fama lo ha portato anche ad ottenere l’inserimento nella prestigiosa Hall of Fame, uno dei più grandi tributi riservati agli attori molto giovani.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Negli ultimi anni la carriera di Dustin Diamond aveva subito un notevole crollo. Tanto che l’attore ha tentato di partecipare alla versione a stelle e strisce del Grande Fratello, ma con scarsi risultati.

Dustin Diamond è morto
É morto Dustin Diamond, famoso attore (fonte Getty)

La morte di Dustin Diamond ha lasciato un grande vuoto nel mondo della tv che difficilmente si potrà dimenticare.

E.D.V.

Impostazioni privacy