Amici, spunta l’indiscrezione bomba: straordinaria novità, accadrà davvero?

Una clamorosa e straordinaria novità che riguarda “Amici”, amatissimo talent sotto la conduzione di Maria De Filippi: spunta l’indiscrezione bomba, accadrà davvero?

Amici novità
Una clamorosa e sorprendente novità per “Amici”: spunta l’indiscrezione bomba, accadrà davvero? (fonte screenshot video)

Un’indiscrezione clamorosa e sorprendente vede protagonista l’amatissimo talent di “Amici”: novità straordinaria, accadrà davvero? Il format condotto dall’iconica Maria De Filippi è uno dei programmi più longevi e amati dal pubblico. Un programma completo di tutto, talento, amicizia, emozione, duro lavoro e che riesce ad emozionare i telespettatori e tenerli incollati alla tv. Arriva in queste ore un’indiscrezione davvero straordinaria, una novità pazzesca che, siamo certi, manderà in visibilio i fan. Al momento, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma se accadrà davvero, segnerà un vero e proprio punto di svolta per il celebre format. Seguiteci per scoprire i dettagli.

Leggi anche: Michele Bravi, l’emozionante esibizione ad Amici: “Grazie Maria e grazie a tutta questa meravigliosa squadra”

Amici, clamorosa indiscrezione: la novità pazzesca

Una novità che, se confermata, segnerebbe una vera e propria svolta per il programma. Di cosa stiamo parlando? L’amatissimo talent show potrebbe approdare su Amazon Prime Video! Un’indiscrezione clamorosa riportata che si apprende da Fanpage, che ha citato Davide Maggio. Secondo quanto riportato, lo streaming dovrebbe focalizzarsi sul “Daytime”, sebbene al momento non ci sia ancora nulla di definito o ufficiale. “Sono convinta che se Amici andasse su Amazon non toglierebbe telespettatori a Mediaset, semmai li aggiungerebbe” aveva detto Maria De Filippi al Corriere della sera, non molto tempo fa. Ricordiamo che, per diversi anni, è stato il canale di “Real time” a seguire il “Daytime” dei giovani allievi della celebre scuola di talenti. Una possibilità, quella di veder arrivare Amici su Amazon Prime Video, che ha entusiasmato e mandato in visibilio il pubblico. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Amici
Il celebre talent potrebbe approdare su Amazon Prime Video: un’indiscrezione clamorosa (fonte screenshot video)

Cosa ne pensate di questa incredibile e sorprendente possibilità? Vi piacerebbe vedere “Amici” tra gli streaming offerti dalla celebre  piattaforma di Amazon Prime Video?

Impostazioni privacy