GF Vip: “Per me è proprio finita”, la tensione alle stelle tra i due concorrenti: cos’è successo nella notte

“Per me è proprio finita”, queste le parole dopo la puntata andata in onda ieri, 2 Febbraio, del GF Vip: la tensione è alle stelle tra due concorrenti, cos’è successo nella notte

GF Vip concorrenti
“Per me è proprio finita”, la tensione alle stelle tra i due concorrenti: cos’è successo nella notte al GF Vip (fonte screenshot video)

Tensione alle stelle nella casa del GF Vip tra due concorrenti: “Per me è proprio finita”, cos’è successo nella notte, subito dopo la puntata di ieri, 2 Febbraio. Puntata di “transizione”, potremmo definirla, in cui molti equilibri hanno iniziato a vacillare. A spiccare tra tutti gli avvenimenti è stato sicuramente lo spazio dedicato a quanto accaduto tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi nel corso della settimana. Dopo essersi scambiati le nomination a vicenda, subito dopo la diretta tra i due è iniziato uno scontro che sembra mettere in serie discussione il rapporto. Cerchiamo di fare chiarezza.

Leggi anche: GF Vip, è scontro tra Tommaso e Giulia dopo la puntata: “Hai scelto l’amore e non l’amico”

GF Vip, tensione alle stelle tra due concorrenti

“Per me è proprio finita” ha detto Tommaso, sfogandosi con Dayane Mello qualche minuto dopo la fine della puntata. Sopraggiunta Giulia, il giovane ha continuato: “Non ho intenzione di voler più parlare con te” ha affermato. La bella influencer è quindi sbottata a sua volta: “Qualsiasi cosa devo sempre stare zitta?” ha esclamato. “Giulia ti posso dire qual è la verità? Sei venuta qua dentro millantando un’amicizia per una tua personale strategia” ha dichiarato Tommaso. L’intervento di Dayane e Pierpaolo, che hanno tentato di far parlare i due, non ha dato l’esito sperato. “Con la premessa che non ho voglia da ora in poi di avere un rapporto con te” ha ribadito il giovane. “Sei tu che volevi solo questa scusante” ha ribattuto Giulia Salemi. “Fuori non siamo migliori amici. Poi fai la vittima e mi fai passare per quello che non sono” ha spiegato il giovane. “Ti dico qual è il nuovo andazzo: io non ti parlo, tu non parli” ha aggiunto. “Io ci ho tenuto alla tua persona” ha ribattuto la ragazza. “Forse al personaggio hai tenuto, non alla persona” ha dichiarato Tommaso.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina facebook: qui

GF Vip
Giulia Salemi e Tommaso Zorzi nel corso dello scontro dopo la diretta (fonte screenshot video)

Uno scontro che non ha trovato esito o soluzione, cosa accadrà?

Impostazioni privacy